L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

allora fig master e' una donna o no
gia devo balbettare il ninja
mica posso sprecare tempo così zioporco

domani S&P500 direttamente in

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=J6ZWlDks0nQ]Coldplay - Paradise (Official) - YouTube[/ame]

:D

e aggiungerei.......

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1bJMxhvVf0o&feature=related]Coldplay-Viva la Vida - YouTube[/ame]

e viva la fiqua........:up::D:D:D

E allora piantamola di piangergi addosso e di cercare un capro espiatorio nel Governo.
La crisi è mondiale e non è certo l'Italia che sta alla base di questa crisi.

Secondo il mio punto di vista, sarebbe il caso di parlare un po' di meno e di fare un po' di più. Per noi stessi e per l'Italia.

Se stiamo in queste condizioni, se al potere c'è quell'obrobrio di cricca, è unicamente grazie a chi li ha votati, nonostante abbia avuto 15 anni per vedere di che pasta fossero fatti. Io ritengo in primis responsabili queste persone, insieme al popolo degli astenuti, della situazione in cui siamo.
Al che delle tre l'una: 1) O chi li vota e continua a difendere è un povero ingenuo con le fette di prosciutto davanti agli occhi, 2) o da buon italiota è troppo orgoglioso per ammettere di essersi fatto prendere per il culo e quindi di passare per "fesso" e quindi continua imperterrito a votare e difendere 'sta gente perchè difende la sua decisione 3) oppure è in malafede e trova conveniente che a governare l'Italia ci sia una cricca fatta della sua stessa pasta.

E non venitemi a dire che un altro Governo avrebbe fatto meglio.
Io so cosa ha fatto questo Governo. Tu sai già anche cosa avrebbe fatto o non fatto un altro governo ?
La cricca di me*de che c'è ora al governo punta anche su questo, sul discorso "vabbè sono tutti uguali, tutta mer*a, quindi la mer*a non esiste".

Ultima modifica:
Egitto,Somalia,Bukina Faso.....nagual voleva qualcuno da picchiare....cominciare da Moody's S&P e Fitch non sarebbe sbagliato!!!:wall:

Penso che l'abbiano fatto ieri sera per avere una finestra in cui ricoprirsi oggi in Europa. Devono pur dare conto ai loro azionisti.

Si bastonano i servi, ai padroni si taglia la testa o gli si da fuoco.

In Italia ormai i servi sono nei piani alti internazionali, qui sono rimasti i giullari; a questi gli si unge di pece e li si cosparge di piume.

questo declassamento ... è una manna dal cielo per i miei orsetti...

ah! buon giorno!

complimenti al guru brunello per ieri...400 pt di dow in 20 min è cosa da matti...ma 10800 sono li...

ma quello che conta è l'ITALIA...io sono short italico...e il declassamento di ieri è un segnale VERO...

oggi gli orsi vi radono al suolo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto