Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E allora piantamola di piangergi addosso e di cercare un capro espiatorio nel Governo.
La crisi è mondiale e non è certo l'Italia che sta alla base di questa crisi.
Secondo il mio punto di vista, sarebbe il caso di parlare un po' di meno e di fare un po' di più. Per noi stessi e per l'Italia.
Se stiamo in queste condizioni, se al potere c'è quell'obrobrio di cricca, è unicamente grazie a chi li ha votati, nonostante abbia avuto 15 anni per vedere di che pasta fossero fatti. Io ritengo in primis responsabili queste persone, insieme al popolo degli astenuti, della situazione in cui siamo.
Al che delle tre l'una: 1) O chi li vota e continua a difendere è un povero ingenuo con le fette di prosciutto davanti agli occhi, 2) o da buon italiota è troppo orgoglioso per ammettere di essersi fatto prendere per il culo e quindi di passare per "fesso" e quindi continua imperterrito a votare e difendere 'sta gente perchè difende la sua decisione 3) oppure è in malafede e trova conveniente che a governare l'Italia ci sia una cricca fatta della sua stessa pasta.
E non venitemi a dire che un altro Governo avrebbe fatto meglio.
Io so cosa ha fatto questo Governo. Tu sai già anche cosa avrebbe fatto o non fatto un altro governo ?
La cricca di me*de che c'è ora al governo punta anche su questo, sul discorso "vabbè sono tutti uguali, tutta mer*a, quindi la mer*a non esiste".
pensavo fosse tuo finchè non sono arrivato qui ,
eh no Olly non mi si può sprecare così mi son detto
mignotte per mignotte almeno frequenta camere con mignotte oneste