L'ITALIANO E'UN POPOLO STRAORDINARiO.MI PIACEREBBE TANTO CHE FOSSE UN POPOLO NORMALE!

sentivo una puzza stamatina eri tu che ti eri fatto sotto:eek::eek:
può essere sil........ziocane quando mi prende il nervo da trading mi faccio paura da solo.....perdo il controllo :eek::eek::eek:

ma mi avevi scritto che eri già stato con 4 contemporaneamente....:-o:D

Oh...bello...un pò hai scassato....gaini con lo short....gaini con il long.....e allora......butta qualche briciola dai.....:-o:up:

verissimo.......bravo davvero....:up:

bravo un kazz......tieni uno shortone totale per mesi e mesi aspettando il panico.......e poi chiudi all'inizio del panico:wall::wall::wall:
era da chiudere stamane......o al più ieri.....non venerdì.......erano 8 punti percentuali in più di indice.......ma meglio non pensarci.....l'importante è non lossare troppo :D

può essere sil........ziocane quando mi prende il nervo da trading mi faccio paura da solo.....perdo il controllo :eek::eek::eek:

bravo un kazz......tieni uno shortone totale per mesi e mesi aspettando il panico.......e poi chiudi all'inizio del panico:wall::wall::wall:
era da chiudere stamane......o al più ieri.....non venerdì.......erano 8 punti percentuali in più di indice.......ma meglio non pensarci.....l'importante è non lossare troppo :D
frega un quazzo devi pagari le gnocche :-o

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :d:
fangulo loro e il caldo e chi l'ha inventato

Allerta meteo per nord Italia
Ancora caldo sul resto del paese
12 luglio, 17:06
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Con la morsa del caldo che sta interessando gran parte del paese, e' in arrivo sul nord Italia una perturbazione che portera' piogge e temporali.

Alla luce delle previsioni, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo valido a partire dalla serata di oggi: gli esperti prevedono piogge e temporali anche di forte intensita', piu' frequenti sui settori alpini e prealpini, prima sulle regioni del nord ovest e successivamente sul Triveneto.

Facesse ancora più caldo zio porco...tutto l'anno così!!!;):up:

se fanno 19200 domani pago gli gnocchi :-o :p
Il Ftse-Mib future, dopo un'apertura in gap-down a quota 18.035, ha subito una brusca flessione con i prezzi che sono scesi in area 17.600-17.570 prima e fino a un minimo intraday di 17.370 punti in un secondo momento. Da quest'ultimo livello è poi iniziato un veloce recupero con il derivato che è tornato al di sopra dei 18.000 punti e ha poi raggiunto l'area 18.550-18.580. Nonostante questo rialzo il quadro tecnico di breve periodo rimane quindi precario: difficile infatti il superamento della solida resistenza, sia statica sia dinamica, situata a quota 19.000-19.100. Pericolosa invece una discesa sotto 18.000, in quanto può innescare un'ulteriore flessione verso 17.850-17.830 prima e attorno a 17.700-17.670 in un secondo momento.
Strategie operative intraday per domani consigliano posizioni long al superamento di 18.600 con target a 18.730-18.750 prima e in area 18.850-18.880 poi. Short solo al cedimento di quota 18.000 con un primo obiettivo a 17.850-17.830 e un secondo in area 17.700-17.670.

Users who are viewing this thread

Back
Alto