L'ITALIANO E'UN POPOLO STRAORDINARiO.MI PIACEREBBE TANTO CHE FOSSE UN POPOLO NORMALE!

guarda :-o

la situazione appare abbastanza disperata. la mugliera e' fatta io son fatto il racazzo 3 docce al giorno e si fa' li quazzi sua :-o

non lo so' siamo stanchi davvero ora :-o

Ehi...ascolta me....parti con tua mOLLYe e vieni giù!Magni bene,bevi meglio,stai fresco e FORSE scopi!Basta che non mi rompi il cazzzo!!;):up:

unlui ..visto l'oro ? mi sa che se in settimana non arrivano buoni segnali dai cani arriva a 1700 in un giorno....

hai votato il sondaggio? zio porco :-o

fatto :-o:-o

hai dimenticato il default ... :cool:

porco zio .. non si può stare in ferie e stare chiuso in casa per il caldo ... oggi solo un bagno di mezzora e poi tutti a casa .. c'era da arrostire ... l'asta dell'ombrellone in alluminio era sui 45 gradi ... vento secco caldissimo sembrava di essere sotto un phone gigante... e fino a venerdì stessa musica ...:wall::wall: gli infissi in alluminio erano caldi e d erano all'ombra ....

mai vista cosa del genere ...:wall::wall:

(AGI) Washington - La Casa Bianca fa Sapere Che Il Presidente Barack Obama Resta Ottimista Sulla possibilita 'di una non ARRIVARE Accordo sull'aumento del tetto del DEBITO Usa, also se l'Intesa non SI fara' Silla di base del "Grande Accordo" di riduzione di 4 mila miliardi di Dollari di DEBITO, avrebbe voluto venire lo Stesso Obama, ma una non Livello Minore. E 'Quanto Rivela il Portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.

:specchio::specchio::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto