LIVE TRADING USA (4 lettori)

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
ti sbagli ; sono re di me stesso visto
che ho la fortuna di gestire il mio tempo.


hai fatto davvero una figura barbina
e continua.......

si evidenzia sin dal 1 intervento la mancanza di educazione ,,
(rileggitti il congiuntivo e il saluto finale mancante ..lo riuppo)
con l'intento di ironizare sull sottoscritto (basta rileggere i post che hai editato ) che invece metteva la sua operatività anticipatamente e x iscritto, sia x confrontarsi che per aiutare a gestire chi qualora ne avesse avuto bisogno ... non m'interessano le glorificazioni esisto da qualche anno
e tutti lo sanno .....


io sicuramente qualcosa a molti ho dato e
non pretendo nulla di materiale
ma il rispetto lo esigo e
tù questo rispetto non l'hai avuto

se guardi i miei post li edito addirittura alle tre dell mattino
quando invece mi basterebbe inserire le pdn
sollazandomi x tutto il
giorno ,mi spiace ma vai a prendere in giro i tuoi amici.


NB LO AVEVO GIà EVIDENZIATO CHE ERI IN MALAFEDE
SEI PROPIO 1 FIORE DEL MALE

Se non ricordo male, non è neanche l'unico difetto :)
Leggere nel caffè :)
Ed

Ciao Ed non ho letto ma l immagino ,
visti poi i contenuti dei suoi post... :(
ho cmq sbagliato
a dargli retta
ma ero flat su tutto

quindi mi sono lasciato andare :(
ad una sterile e inutile polemica ..
sterile perchè ;
invece di fare il mea culpa il genio delle "materie grigie" ha perseverato
in maniera "sofisticata" a prendere x il culo.

evidentemente non crede che il suo cervellino contorto
sia prevedibile ,per cui ha continuato , facendo finta di non capire
eppure ero stato chiaro già dal suo 1 post e
invece:( invece il rispetto ,
è un attegiamento che nei miei riguardi non conosce ,
nonostante io abbia in 4 anni di comunità virtuale
epsresso sempre e solo lo stesso atteggiamento con tutti a prescidere dalle capacita....
magari superbo , poco simpatico e a volte borioso > fastidioso x alcuni > ma pur sempre nel rispetto delle persone prima che dei trader
ma evidentemente lui non lo sa

ps: in quetsi anni di trader ... veramente bravi
ne ho conosciuti davvero pochi e solo alcuni
mi hanno " fortunamente " arrichito in conoscenza
aiutandomi a crescere sotto l'aspetto professionale ...
il resto lo farà l'esperienza e
l'attegiamento psicologico che manterro durante il mkt
forse questo è l'aspetto più difficile e sul quale bisognera
lavorare maggiormente


un saluto ed un encomio a quelle persone
che mi hanno aiutato a crescere insegnandomi
"chiamiamoli" i trucchi del mestiere
alcuni facevano parte dell forum
da dove proviene l'affascinante Ed :)
altri postano in altri lidi oppure non l'ho fanno più.

ovviamente ci vuole il manico....
dalle rape non si ottiene lo zucchero (socrate)s


ruby fai pure ....mi sei simpatico cosi


almeno ora ti leggeranno:)



sempre marketing facciamo... nè rubyn:)!!

Carlo
 

Soraya

Banned
rubens ha scritto:
ciao sora..

mi permetti vero ??

sono il miglior analista tecnico in Italia.. posso questo e altro :-D :-D :-D :-D :-D

copia/incolla

avete letto il FIB in HOME PAGE ? FIB e MiniNas 1 OTT
vi avevo anticipato che senza un closed sopra i 25250 e la rottura dei 24940 p.. avrebbe causato uno scivolone velocissimo delle quotazione... insomma vi avevo anticipato che sotto tale Livello c'era il vuoto.-.- (avete notato con quale facilita' siamo arrivati sui 24750 !!)


Adesso, cioè da domani ci aspettano i 24500 (dove andremmo a chiudere un Gap Up..)

ecco i livelli da trading per il 1 Ottobre

FIB 24870 Res.. se sopra Up...

inter.. 24660
FIB 24500 Supp...



MinNasdaq res.. 1311 se sopra Up..

inter.. 1292
MiniNasq supp.. 1281 ..

Sapetevi regolare..

è tutto .. in bocca al lupo


ps.-- dimenticavo l'attrazione è verso il basso, quindi sulla resistenze si tenta sempre lo Short !!

Come no!! permettiti pure (l' hai già fatto testina:)

ti faccio solo notare che abbiamo ( in questo 3d (
accompagnato da 26300e rotti la discesa ..
fino a 24805 la chiusura è già più alta:)niente male direi
per cui non so quanto possa aiutare cmq
vedremo l'evoluzione è l aggiornamneto che dovrai propinarci


ti ricordo che nei momenti topici , ti perdi spesso
se vuoi ti rinfresco la memoria :) ma x buon senso e gusto non lo farò ... lo sai che mi sei simpatico .

ciao bello


ps meglio trader che anolista:)
non credi??
 

Ed

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
rubens ha scritto:
ciao sora..

mi permetti vero ??

sono il miglior analista tecnico in Italia.. posso questo e altro :-D :-D :-D :-D :-D

copia/incolla

avete letto il FIB in HOME PAGE ? FIB e MiniNas 1 OTT
vi avevo anticipato che senza un closed sopra i 25250 e la rottura dei 24940 p.. avrebbe causato uno scivolone velocissimo delle quotazione... insomma vi avevo anticipato che sotto tale Livello c'era il vuoto.-.- (avete notato con quale facilita' siamo arrivati sui 24750 !!)


Adesso, cioè da domani ci aspettano i 24500 (dove andremmo a chiudere un Gap Up..)

ecco i livelli da trading per il 1 Ottobre

FIB 24870 Res.. se sopra Up...

inter.. 24660
FIB 24500 Supp...



MinNasdaq res.. 1311 se sopra Up..

inter.. 1292
MiniNasq supp.. 1281 ..

Sapetevi regolare..

è tutto .. in bocca al lupo


ps.-- dimenticavo l'attrazione è verso il basso, quindi sulla resistenze si tenta sempre lo Short !!

Come no!! permettiti pure (l' hai già fatto testina:)

ti faccio solo notare che abbiamo ( in questo 3d (
accompagnato da 26300e rotti la discesa ..
fino a 24805 la chiusura è già più alta:)niente male direi
per cui non so quanto possa aiutare cmq
vedremo l'evoluzione è l aggiornamneto che dovrai propinarci


ti ricordo che nei momenti topici , ti perdi spesso
se vuoi ti rinfresco la memoria :) ma x buon senso e gusto non lo farò ... lo sai che mi sei simpatico .

ciao bello


ps meglio trader che anolista:)
non credi??

Mah, il tuo amico barrichello giusto solo 2 giorni fa ha postato una anOlisi dove diceva che lunedì 29 il fib avrebbe fatto il minimo e poi ripartito a razzo. Mi sa che ne dice troppe, e di conseguenza qualcuna ne azzecca. :sad:
Tutti sbagliamo, non esiste chi non sbaglia. Personalmente, quando sbaglio sto zitta, anzi, spesso sto zitta anche quando ci prendo.
Per dirti, adesso l'euro batte 1.1675. Io sono long USD da un prezzo più basso 1.1652, come vedi non mi borio di aver preso il capello. Spero solo di riportare i dindi a casa :)
Ed
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
rubens ha scritto:
ciao sora..

mi permetti vero ??

sono il miglior analista tecnico in Italia.. posso questo e altro :-D :-D :-D :-D :-D

copia/incolla

avete letto il FIB in HOME PAGE ? FIB e MiniNas 1 OTT
vi avevo anticipato che senza un closed sopra i 25250 e la rottura dei 24940 p.. avrebbe causato uno scivolone velocissimo delle quotazione... insomma vi avevo anticipato che sotto tale Livello c'era il vuoto.-.- (avete notato con quale facilita' siamo arrivati sui 24750 !!)


Adesso, cioè da domani ci aspettano i 24500 (dove andremmo a chiudere un Gap Up..)

ecco i livelli da trading per il 1 Ottobre

FIB 24870 Res.. se sopra Up...

inter.. 24660
FIB 24500 Supp...



MinNasdaq res.. 1311 se sopra Up..

inter.. 1292
MiniNasq supp.. 1281 ..

Sapetevi regolare..

è tutto .. in bocca al lupo


ps.-- dimenticavo l'attrazione è verso il basso, quindi sulla resistenze si tenta sempre lo Short !!

Come no!! permettiti pure (l' hai già fatto testina:)

ti faccio solo notare che abbiamo ( in questo 3d (
accompagnato da 26300e rotti la discesa ..
fino a 24805 la chiusura è già più alta:)niente male direi
per cui non so quanto possa aiutare cmq
vedremo l'evoluzione è l aggiornamneto che dovrai propinarci


ti ricordo che nei momenti topici , ti perdi spesso
se vuoi ti rinfresco la memoria :) ma x buon senso e gusto non lo farò ... lo sai che mi sei simpatico .

ciao bello


ps meglio trader che anolista:)
non credi??

Mah, il tuo amico barrichello giusto solo 2 giorni fa ha postato una anOlisi dove diceva che lunedì 29 il fib avrebbe fatto il minimo e poi ripartito a razzo. Mi sa che ne dice troppe, e di conseguenza qualcuna ne azzecca. :sad:
Tutti sbagliamo, non esiste chi non sbaglia. Personalmente, quando sbaglio sto zitta, anzi, spesso sto zitta anche quando ci prendo.
Per dirti, adesso l'euro batte 1.1675. Io sono long USD da un prezzo più basso 1.1652, come vedi non mi borio di aver preso il capello. Spero solo di riportare i dindi a casa :)
Ed

l'immagino cmq ora lo apprezeremo all 'opera ..

riguardo al cross sopra 1,17 la mia lettura veRrebbe inficitata

ciao bella:))


NB FIORELLO GUARDA CHE LE TUE PSEUDO MINACCE "LETTE SOLO ORA" NON MI SPAVENTANO ANCHE PERCHè è MATERIA DI FAMIGLIA , SOLO X LA CRONACA
IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE MI MANDA A DIRE CHE GUARDA CASO E PER COMBINAZIONE ERA INSIEME AL SUO AVVOCATO (ORE 17,30) IL QUALE HA RILEVATO CHE CI SAREBBERO GLI ESTREMI X UNA DENUNCIA E PER COSA ? PERCHè TI HO FATTO USCIRE ALLO SCOPERTO DANDOTI DEL CELEBRO --LESO

MA MI FACCIA IL PIACERE DIREBBE UN PERSONAGGIO
CHE SEMBRA Tù VOGLIA EMULARE

HAHAHA
 

rubens

Forumer attivo
Ed ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
rubens ha scritto:
ciao sora..

mi permetti vero ??

sono il miglior analista tecnico in Italia.. posso questo e altro :-D :-D :-D :-D :-D

copia/incolla




ps meglio trader che anolista:)
non credi??


Mah, il tuo amico barrichello giusto solo 2 giorni fa ha postato una anOlisi dove diceva che lunedì 29 il fib avrebbe fatto il minimo e poi ripartito a razzo. Mi sa che ne dice troppe, e di conseguenza qualcuna ne azzecca. :sad:
Tutti sbagliamo, non esiste chi non sbaglia. Personalmente, quando sbaglio sto zitta, anzi, spesso sto zitta anche quando ci prendo.
Per dirti, adesso l'euro batte 1.1675. Io sono long USD da un prezzo più basso 1.1652, come vedi non mi borio di aver preso il capello. Spero solo di riportare i dindi a casa :)
Ed
 

rubens

Forumer attivo
per Ed..


personalmente non scrivo mai tanto per postare qualcosa sui forums.. (anzi non lo mai fatto)
quando posto le mie considerazioni è perchè ne sono convinto,
mi aspettavo un minimo importante per il 29 Settembre...
è arrivato il 30 Sett.. ok, ne prendo atto..

io .. non mi pongo in questi termini di stare zitto o meno..
penso di mettere a disposizione la mia disponibilita' e le mie VIEW a moltissimi traders, e cerco di farlo nei miglior modo possibile..!! possibilmente senza condizionamenti.. !!

chiaramente la bravura ect ... era una battuta sul post di Soraya..

ciao



ps.- per Soraya.. si sicuramente meglio essere quello che hai detto..-
se sparisco .. (non lo faccio a posta) è perchè ho un mio Sito un mio Forum una famiglia oltre a fare il trader..

ciao
 

Soraya

Banned
rubens ha scritto:
per Ed..


personalmente non scrivo mai tanto per postare qualcosa sui forums.. (anzi non lo mai fatto)
quando posto le mie considerazioni è perchè ne sono convinto,
mi aspettavo un minimo importante per il 29 Settembre...
è arrivato il 30 Sett.. ok, ne prendo atto..

io .. non mi pongo in questi termini di stare zitto o meno..
penso di mettere a disposizione la mia disponibilita' e le mie VIEW a moltissimi traders, e cerco di farlo nei miglior modo possibile..!! possibilmente senza condizionamenti.. !!

chiaramente la bravura ect ... era una battuta sul post di Soraya..

ciao



ps.- per Soraya.. si sicuramente meglio essere quello che hai detto..-
se sparisco .. (non lo faccio a posta) è perchè ho un mio Sito un mio Forum una famiglia oltre a fare il trader..

ciao

caro ruby, internet non ha barriere per cui se hai un tuo sito
con qualche perdita di secondo puo benissimo
postare i passaggi anche perchè quei livelli messi cosi
sono incomprensibili ; avrei dovuto vendere a 24870 x lo step intermedio (tg minimo)660 ..ma il minimo è superiore a quello di ieri 24765 per cui ora sarei in loss di qualche punto

tu come molti chiudi la stalla quando i buoi sono gia andati
cosi come quando mi dicesti di fare attenzione perchè vendevo a 1400 bene ora siamo 100pti sotto la fortuna aiuta gli audaci


nb
sono deluso anche perchè oggi ho avuto la riprova che tu posti
solo x catturare gonzi che paghino ste captazate che scrivi ahi ahi ruby anolizatore ti saluto (io ho una bimba e agratiss do imput operativi senza se ma e forse )


DIMENTICAVO IL MINIMNO PROBABILMENTE LO FAREMO DOMANI

VERBA TRADER :)
PSSSSSS-9SQUARE........
 

rubens

Forumer attivo
SORAYA1 ha scritto:
rubens ha scritto:
per Ed..


personalmente non scrivo mai tanto per postare qualcosa sui forums.. (anzi non lo mai fatto)
quando posto le mie considerazioni è perchè ne sono convinto,
mi aspettavo un minimo importante per il 29 Settembre...
è arrivato il 30 Sett.. ok, ne prendo atto..

io .. non mi pongo in questi termini di stare zitto o meno..
penso di mettere a disposizione la mia disponibilita' e le mie VIEW a moltissimi traders, e cerco di farlo nei miglior modo possibile..!! possibilmente senza condizionamenti.. !!

chiaramente la bravura ect ... era una battuta sul post di Soraya..

ciao



ps.- per Soraya.. si sicuramente meglio essere quello che hai detto..-
se sparisco .. (non lo faccio a posta) è perchè ho un mio Sito un mio Forum una famiglia oltre a fare il trader..

ciao

caro ruby, internet non ha barriere per cui se hai un tuo sito
con qualche perdita di secondo puo benissimo
postare i passaggi anche perchè quei livelli messi cosi
sono incomprensibili ; avrei dovuto vendere a 24870 x lo step intermedio (tg minimo)660 ..ma il minimo è superiore a quello di ieri 24765 per cui ora sarei in loss di qualche punto

tu come molti chiudi la stalla quando i buoi sono gia andati
cosi come quando mi dicesti di fare attenzione perchè vendevo a 1400 bene ora siamo 100pti sotto la fortuna aiuta gli audaci


nb
sono deluso anche perchè oggi ho avuto la riprova che tu posti
solo x catturare gonzi che paghino ste captazate che scrivi ahi ahi ruby anolizatore ti saluto (io ho una bimba e agratiss do imput operativi senza se ma e forse )


DIMENTICAVO IL MINIMNO PROBABILMENTE LO FAREMO DOMANI

VERBA TRADER :)
PSSSSSS-9SQUARE........





va be ..
come al solito
tu ti dai anche le risposte da solo.. anche quelle che dovrebbero dare gli altri !!

è da 6 mesi che ti dico che io posto la mia operativita' sul mio forum... ed è da 4 anni che posto analisi sui maggiori forums
d'I talia..

e non ho e non sto catturando nessun. ganzo... e non mi son fatto mai pagare da nessuno..!!
spero di essere stato chiaro una volte per tutte...

altrimenti.. oltre a seccarmi per ripeterti mille volte le stesse cose...
posso anche offendermi delle tue insinuazioni.. (tra l'altro anche di basso contenuto morale)


ciao ciao
 

Soraya

Banned
ruby non t'arrabbiare forse forse ti ho colto in fallo???

vedi che sei uscito dal seminato io non ho detto che ti pagano ma che quello è il tuo obbiettivo visto
che dovresti perderE qualche secondo PER AGGIORNARE

sulla frase i forum d'italia sembravi monTEsano quando affermava di essere un parlamentare EUROPèèèèòòòòòò
VEDEVI STRISCIA AI TEMPI DI LELLO ARENA???

SULLA MORALITà CREDO DI NON AVERE RIVALI (TI RAMMENTO CHE ALCUNI NICK CHE GIRANO SU QUESTO FORUM MI CHIESERO DI GESTIRLE IL CONTO DERIVATI IO OVVIAMENTE FACCIO FUOCO CON LA MIA LEGNA X CUI DECLINAI L'INVITO , E POI A BEN VEDERE SPARO SEMPRE CONTRO I GROSSI ,CALIBRI CHE PARLANO CON LINGUAGGIO FORBITO MA CHE DEFINIREI BIFORCUTO .. VISTI GLI OBBIETTIVI CHE SI PREFISSANO (VENDONO SEGNALI DI FUMO) GESTORI DI FORUM COMPRESI SCRIVO QUI PERCHè RITENGO IL WEB MASTER UNA PERSONA ONESTA IN ALTRI FORUM NON LO Fò
NEMMENO NEL TUO VISTO CHE PIù VOLTE MI HAI INVITATO A SCRIVERCI O SBAGLIO??:)) COSI COME A FARE TRADING
ALMENO QUESTO è CIò CHE MI MOSTRA
IL MIO CC CERTO ANCHIO SBAGLIO è QUANDO LO Fò CAGO MIGLIAIA DI EURI MA SEMPRE CON METODO

RICORDATE CHE QUI SI MANEGGIANO SOLDI PER CUI
LA DIFFIDENZA è D'OBBLIGO SPT VERSO QUEI SIGNORI CHE VI CHIEDONO ABBONAMENTI X SERVIZI SUI QUALI NEMMENO LORO HANNO FIDUCIA MEDITATE GENTE
MADDONNARI COMPRESI OVVIAMNETE

CARLO
 

rubens

Forumer attivo
SORAYA1 ha scritto:
ruby non t'arrabbiare forse forse ti ho colto in fallo???

vedi che sei uscito dal seminato io non ho detto che ti pagano ma che quello è il tuo obbiettivo visto
che dovresti perderE qualche secondo PER AGGIORNARE

sulla frase i forum d'italia sembravi monTEsano quando affermava di essere un parlamentare EUROPèèèèòòòòòò
VEDEVI STRISCIA AI TEMPI DI LELLO ARENA???

SULLA MORALITà CREDO DI NON AVERE RIVALI (TI RAMMENTO CHE ALCUNI NICK CHE GIRANO SU QUESTO FORUM MI CHIESERO DI GESTIRLE IL CONTO DERIVATI IO OVVIAMENTE FACCIO FUOCO CON LA MIA LEGNA X CUI DECLINAI L'INVITO , E POI A BEN VEDERE SPARO SEMPRE CONTRO I GROSSI ,CALIBRI CHE PARLANO CON LINGUAGGIO FORBITO MA CHE DEFINIREI BIFORCUTO .. VISTI GLI OBBIETTIVI CHE SI PREFISSANO (VENDONO SEGNALI DI FUMO) GESTORI DI FORUM COMPRESI SCRIVO QUI PERCHè RITENGO IL WEB MASTER UNA PERSONA ONESTA IN ALTRI FORUM NON LO Fò
NEMMENO NEL TUO VISTO CHE PIù VOLTE MI HAI INVITATO A SCRIVERCI O SBAGLIO??:)) COSI COME A FARE TRADING
ALMENO QUESTO è CIò CHE MI MOSTRA
IL MIO CC CERTO ANCHIO SBAGLIO è QUANDO LO Fò CAGO MIGLIAIA DI EURI MA SEMPRE CON METODO

RICORDATE CHE QUI SI MANEGGIANO SOLDI PER CUI
LA DIFFIDENZA è D'OBBLIGO SPT VERSO QUEI SIGNORI CHE VI CHIEDONO ABBONAMENTI X SERVIZI SUI QUALI NEMMENO LORO HANNO FIDUCIA MEDITATE GENTE
MADDONNARI COMPRESI OVVIAMNETE

CARLO





va be..

è come parlare con un muro..!!

cmq cio' che è scritto si legge benissimo !"!

tu pensala come preferisci..

ti rammnedo di qua ti rammendo di la.. blaa blaa

mi ci vorrebbbe mezza giornata per rammentarti le tue cpzate..

una per tutte.. ricordo che sei entrato corto di FIB a 25730.. e ti dissi in un post.. che per me non era un segnale Sell--
infatti poi il FIB.. performo' al rialzo sino ai 26300..

ma tanto tu..sei un traderone e non stoppo mai..

ecco io.. non tutti possono permettersi la tua operativita'..non tutti quelli che ci leggono hanno un cc di 50000 €

io non posso permettermelo ..e quindi i miei segnali e i miei tg devo essere quanto piu' precisi.-.-

mi fermo qui.. anche ho cose impotantissime da fare

tanti saluti.-.-
 

Users who are viewing this thread

Alto