mirella
Forumer storico
Bipop ha scritto:Bipop ha scritto:Ormai qualsiasi trader ha a disposizioni postazioni e possibilità che 3 anni fà ci sognavamo,la volatilità in periodi in cui la liquidità presente sul mercato non è molta aumenta propio per la tipologia di compratori/venditori e viene da se che per creare una selezione della specie ci vogliono movimenti in cui non si è abituati,in cui la ragione ha poco tempo per mettere in chiaro le situazioni,meno si è lucidi e + facilmente si commettono errori.
Con il dato di Intel di questa sera la cosa si fà ancora + interessante dal punto di vista psicologico,chi è andato in stop sugli short con una probabile apertura in gap down avrà il coraggio di rimettersi short ?
Chi ha aperto gli short un pò troppo presto quando sarà in zona recupero completo cosa farà ? sarà felice dello scampato pericolo o li terrà ancora aperti ?
Ma il movimento di domani e dei prossimi giorni sarà deciso da chi si è messo long oggi e domani si ritrova sotto,decisione complicata.
Per questo mi piace l'A.T. ,stabilisce dei paletti,e per questo mi piace l'intraday,a 33 anni voglio invecchiare con calma non per nottate insonni a pensare al domani
Ciao
ciao bipop,
belle osservazioni.
cosa faremo domani??
cosa faremo dei nostri short!!
ma soprattutto cosa faranno dei loro long?
ma , tu che non vuoi invecchiare, con l'analisi hai una risposta?
ciao notte
mirella