LIVELLI OPERATIVI 17.02.2004

dan24 ha scritto:
forse non vi siete accorti dello spike a 28150.... :-D :-D da sganasciarsi dal ridere.....ma quando lo chiudono per sempre? :lol: :lol:

Lupin annullano anche questi scambi?

Speriamo proprio di no, avevo due ordini inseriti da tempo uno a 28080 e l'altro a 27985 se li è pippati tutte e due :D

1077026799adasadasaaaaasasasas.jpg

effezeta....non penso proprio che li cancelleranno...non ha superato il limite max....e quindi dovrebbero rimanere validi...comunque segui gli eventi che molte volte hanno fatto porcate assurde facendo ritrovare la gente in posizione contraria

Buongiorno a tutti!!! Dopo una lunga notte di lavoro, un sano riposino mattutino avroò qualche giorno libero quindi sarò pronto per la battaglia :)

x Lupin
Ciao spero che la vacanza sia andata bene e avrei qualche domanda da farti sulla tua gestione della posizione del fib quando ti và contro il mercato, ossia lo "strangolamento":

1) mettiamo il caso che in questo momento ti trovi lungo di 3 fib con media 28500, come ti comporteresti? Se non ho capito male il concetto andresti a vendere delle put per reintegrare i margini e saresti coperto, ma quello che non mi è chiaro e la quantità di put che vendi(6?) e quali put sceglieresti.

P.S. anche un MP :)

dan24 ha scritto:
effezeta....non penso proprio che li cancelleranno...non ha superato il limite max....e quindi dovrebbero rimanere validi...comunque segui gli eventi che molte volte hanno fatto porcate assurde facendo ritrovare la gente in posizione contraria

Al massimo credo che possano annullare quello da 28080, ma speriamo di no

blackblame ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! Dopo una lunga notte di lavoro, un sano riposino mattutino avroò qualche giorno libero quindi sarò pronto per la battaglia :)

x Lupin
Ciao spero che la vacanza sia andata bene e avrei qualche domanda da farti sulla tua gestione della posizione del fib quando ti và contro il mercato, ossia lo "strangolamento":

1) mettiamo il caso che in questo momento ti trovi lungo di 3 fib con media 28500, come ti comporteresti? Se non ho capito male il concetto andresti a vendere delle put per reintegrare i margini e saresti coperto, ma quello che non mi è chiaro e la quantità di put che vendi(6?) e quali put sceglieresti.

scusa adesso sono incasinato .........

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:

Al massimo credo che possano annullare quello da 28080, ma speriamo di no

non credo il limite di tolleranza dovrebbe essere su 2 pti %index
che equivalgono a 550pti di fib30

ciao e buona gg

arseniolupin ha scritto:
blackblame ha scritto:

x Lupin

scusa adesso sono incasinato .........

Non preoccuparti Lupin, Mi risponderai con calma, quando avrai 5 minuti, tanto non scappo :D
anche domani :) comunque te lo ricorderò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto