FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 2 Febbraio 2004

leo-kondor ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

per me , siamo ora (27910) su una resistenza. se passiamo si arriva in zona 28030. forza che ce la facciamo ! :D

ps ho modificato il valore di 20 punti...

sigh... io invece lo attendo a 27640 ... :(

ti capisco leo...
per questo ho scritto la mia signature, per ricordarmi che in questo periodo di mercato, quando rompe resistenze e supporti, e' piu' probabile che ritorni indietro e sia un falso segnale, piuttosto che sia un inizio di mercato direzionale.

la mia è una copia della tua .. solo che ci ho scopiazzato una breve analisi sul fib (me l'ha passata Camallozzo :D a 6 mani con Giuà un Porcu e Johnny Fibbe, quindi dovrebbe essere affidabile al cient pe cient :-D) e l'ho messa in home :)

Argema ha scritto:
la mia è una copia della tua .. solo che ci ho scopiazzato una breve analisi sul fib (me l'ha passata Camallozzo :D a 6 mani con Giuà un Porcu e Johnny Fibbe, quindi dovrebbe essere affidabile al cient pe cient :-D) e l'ho messa in home :)

Un saluto a Cammellozzo :)

1075715855anonimo.gif

Argema ha scritto:
non sapevo che i tuoi amici citati fossero gli analisti di Banca Sella :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto