FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 21 Gennaio 2004 (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
Mamma mia che noia :)
Tanto per passare il tempo mettiamo un graficuzzo della situazione alla chiusura di ieri, vi piace il canale che ho tracciato o sparo ca@@ate? :)

Fo64

1074681465fib20gen04.jpg

arseniolupin

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Mamma mia che noia :)

io non vedo nessuna noia, ma un mercato pulito senza isterismi.

io lo vorrei sempre così :)

per quanto riguarda il tuo post..........

Il canale che hai tracciato è esattamente quello di cui stò parlando da parecchi giorni (se leggi il mio commento di ieri lo vedi).
La seduta di ieri ha infatti trovato resistenza proprio nella parte alta del canale in oggetto passante per le 28.200 che ha momentaneamente respinto le quotazioni
Tale canale che parte dai minimi dei primi di ottobre e passa per i minimi relativi di dicembre , se si prolunga si ottiene a tempi brevi che il target di questo movimento si può situare in area 28.700/28.800.
Tenendo presente pure che in area 28500 ci passano 2 resistenze statiche in una manciata di punti, mi sento di fare la sentenza :-D :

-al passaggio delle 28.200/220 verso l'alto obiettivi 28.500 poi 28.750

Negativa solo la forzatura, sia ieri che oggi, ma ancora non vi ha fatto un close sotto, delle 28.050 dove passa una trend-line partente dai minimi del 13 gennaio, la cui rottura dovrebbe portarci fino a 27.700/650, area di forte acquisto considerata la sua valenza supportiva

sempre buy e sempre long.

saludos

fo64

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
io non vedo nessuna noia, ma un mercato pulito senza isterismi.

io lo vorrei sempre così :)

ciao Arsenio... lo so, un +0,3% al giorno leva il medico di torno :lol:
Però un minimo di oscillazione tra min e max nel corso della giornata darebbe un minimo di sale alle contrattazioni, mica chiedo un -3% :-D

arseniolupin ha scritto:
per quanto riguarda il tuo post..........

Il canale che hai tracciato è esattamente quello di cui stò parlando da parecchi giorni (se leggi il mio commento di ieri lo vedi).

Perfetto, lo sai che sono una pippa... volevo essere sicuro di aver capito bene... e magari svegliare un pò dal torpore i lettori "silenti" del thread :)
Un salutone

Fo64

Users who are viewing this thread

Alto