unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2023 #11 superb@ffone ha scritto: Ma mandalo a cagare Clicca per allargare... testina vedi che usa la parola urticante quando l'arrapo ! te di femmine capisci un gazzo! lo vuoi il bigolo d'oro o no?
superb@ffone ha scritto: Ma mandalo a cagare Clicca per allargare... testina vedi che usa la parola urticante quando l'arrapo ! te di femmine capisci un gazzo! lo vuoi il bigolo d'oro o no?
samir Forumer storico 10 Ottobre 2023 #12 superb@ffone ha scritto: Ma mandalo a cagare Clicca per allargare... in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari .
superb@ffone ha scritto: Ma mandalo a cagare Clicca per allargare... in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari .
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2023 #13 samir ha scritto: in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari . Clicca per allargare... forse ! a quei tempi ero bubu ...... c'era arsenio un'altro che non ricordo il nome e' un paio di femmine! facevo le mibo lossavo da schifo non ci capivo una minchia e la rete per collegarsi faceva ihhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhhhhhhhhhbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
samir ha scritto: in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari . Clicca per allargare... forse ! a quei tempi ero bubu ...... c'era arsenio un'altro che non ricordo il nome e' un paio di femmine! facevo le mibo lossavo da schifo non ci capivo una minchia e la rete per collegarsi faceva ihhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhhhhhhhhhbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
superb@ffone NoTax 10 Ottobre 2023 #14 samir ha scritto: in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari . Clicca per allargare... E non ha ancora smesso
samir ha scritto: in effeti stavo pensando che 19 anni fa forse l'ho incrociato qui per la prima volta ,a dire cazz.te su piazza affari . Clicca per allargare... E non ha ancora smesso
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2023 #15 superb@ffone ha scritto: E non ha ancora smesso Clicca per allargare... ti vedo bene , su un suv elettrico il bigolo d'oro il cappello da cowboy e il sigaro potresti fare l'influencer
superb@ffone ha scritto: E non ha ancora smesso Clicca per allargare... ti vedo bene , su un suv elettrico il bigolo d'oro il cappello da cowboy e il sigaro potresti fare l'influencer