FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 21 Gennaio 2004

Re: Aggiornamento parabolico sul Fib30

Fool ha scritto:
Incominciamo a riprendere con gli aggiornamenti parabolici. Vediamo subito un grafico a 5 minuti.

grafico a 5 min.
siamo inseriti in un canale discendente, finche non rompiamo al rialzo la par verde che ora passa intorno ai 28120, non si riprende il trend al rialzo, che chiede conferma del passaggio dei 28200 (ovviamente).
al ribasso, primo tgt 27910.

1074699291immagine.jpg

Ciao Fool, interessanti le parabole, mi puoi dire dove posso trovare qualche cosa per capirle un pò meglio?
grazie

vilasguil ha scritto:
per tenere un po' alto il morale delle truppe shortiste faccio osservare che strombolo non ha poi tutti i torti:
e' la prima volta ormai da un bel po' di tempo che chiudiamo alcune candeline sotto la ema 55 e soprattutto con una configurazione che, pur essendo ancora in evoluzione, da piu' parti viene definita come un impulso a 5 onde di cui staremmo forse per completare la terza
questo vuol dire, se confermata l'ipotesi, che almeno un po' piu' vicini ai 27000 dovremmo andarci e anche abbastanza in breve tempo
vedremo, nel frettempo io un fibetto per uno shorterello me lo sono preso a 28080...ovviamente stoppo sopra 28500
:)

ecco qua...lo sapevo...ho parlato troppo presto
:uhm:
stasera sta a vedere che chiudiamo a +1%
:rolleyes:

Vilas vilas eppure l'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa. Non hai visto che ci sono anche io al ribasso? Mi hai mai visto operare di posizione con il minifib ed essere dalla parte giusta? Ma che elliot, fibonacci quello che vuoi tu: quando ci sono io dentro al mercato basta mettersi dalla parte opposta e il gioco è fatto. Il discorso si compèlica quando entri di mezzo tu. Se ti metti dalla parte opposta alla mia si ferma tutto: e lothar farrebbe migliardi di euro, ma se entrambi siamo al ribasso chi gode è lupin!

geronimos ha scritto:
Vilas vilas eppure l'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa. Non hai visto che ci sono anche io al ribasso? Mi hai mai visto operare di posizione con il minifib ed essere dalla parte giusta? Ma che elliot, fibonacci quello che vuoi tu: quando ci sono io dentro al mercato basta mettersi dalla parte opposta e il gioco è fatto. Il discorso si compèlica quando entri di mezzo tu. Se ti metti dalla parte opposta alla mia si ferma tutto: e lothar farrebbe migliardi di euro, ma se entrambi siamo al ribasso chi gode è lupin!

ah gia' ...scusami ...non ci avevo pensato...e' da un pochino che sono lontano dal forum e non seguivo la tua posizione
ok allora non c'e' teoria che tenga...per far scendere il mercato dobbiamo solo deciderci a chiuder in loss le posizioni
:(
ciao gero grande capo
unsaluto calorosissimo a te e alla tua tribu'
:)

e' sgradevole vedere dei mercati così mi viene il dubbio malizioso che siano proprio gli investitori americani che stiano architettando questi movimenti sporchi sugli indici europei
a meno che non dipenda davvero da me geronimo e lupin

vilasguil ha scritto:
e' sgradevole vedere dei mercati così mi viene il dubbio malizioso che siano proprio gli investitori americani che stiano architettando questi movimenti sporchi sugli indici europei

aggiungi anche me....ogni tanto mi chiedo se sono masochista oppure proprio scemo

beh tutto sommato e' andata bene
chiudiamo a + 0.33% a 28135 e considerato come stanno andando i mercati in usa avremmo potuto benissimo salire anche di un + 3, +4%
sgrunt che mercato....
non mi piace per niente quando deve salire per forza o quando fa le finte e risale senza muovere menneno un po' i volumi
vabbe' un saluto a tutti
aspetto i 28500 per chiudere
:-x

dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:

aggiungi anche me....ogni tanto mi chiedo se sono masochista oppure proprio scemo
ciao dan
speriamo di rifarci almeno un pochino
a presto
;-)

vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:

ciao dan
speriamo di rifarci almeno un pochino
a presto
;-)

maaaa l'unico modo è disattivare il fib dal mio tol :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto