arseniolupin Forumer storico 25 Novembre 2003 #31 dan24 ha scritto: short 860 over....buona serata passo al pianerottolo Clicca per allargare... e ogni tanto passo a controllare e io long over sia di fib che di crucco , stanno arrivando i miei target.... hasta
dan24 ha scritto: short 860 over....buona serata passo al pianerottolo Clicca per allargare... e ogni tanto passo a controllare e io long over sia di fib che di crucco , stanno arrivando i miei target.... hasta
dan24 Forumer storico 25 Novembre 2003 #32 arseniolupin ha scritto: dan24 ha scritto: short 860 over....buona serata passo al pianerottolo Clicca per allargare... e ogni tanto passo a controllare e io long over sia di fib che di crucco , stanno arrivando i miei target.... hasta Clicca per allargare... ciao Lupin....ma sei in ferie con il portatile sulla spiaggia??? ok ce penso mi a far arrivare il tutto ai tuo TG.....ciao Lupen ma riposati un po'
arseniolupin ha scritto: dan24 ha scritto: short 860 over....buona serata passo al pianerottolo Clicca per allargare... e ogni tanto passo a controllare e io long over sia di fib che di crucco , stanno arrivando i miei target.... hasta Clicca per allargare... ciao Lupin....ma sei in ferie con il portatile sulla spiaggia??? ok ce penso mi a far arrivare il tutto ai tuo TG.....ciao Lupen ma riposati un po'
fo64 Forumer storico 25 Novembre 2003 #33 arseniolupin ha scritto: e ogni tanto passo a controllare Clicca per allargare... Ciao Arsenio, qui piove Spero che da te sia meglio :siesta:
arseniolupin ha scritto: e ogni tanto passo a controllare Clicca per allargare... Ciao Arsenio, qui piove Spero che da te sia meglio :siesta: