FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 27 Febbraio 2004

gengiskan ha scritto:
percefal ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Long di febbre, che ha aperto in gap-up a 38.2 :eek: :(

bestia ladra shortala subito :D

a parte gli scherzi auguri di pronta guarigione :)
certo anche te ammalarti vicino al sabato e alla domenica mah! :rolleyes: :)

Colpo di c.u.lo...
Anche se mi sto sentendo male da lunedì (devo aver sudato troppo in Sicilia, sudato nel vero senso della parola!).
Qui in Calabria stiamo avendo escursioni termiche che vanno da un minimo di cinque ad un massimo di diciassette gradi... :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
buon dia a todos los toros :D

una sveglia suon di dax long è sempre una bella sveglia.

per colazione ne vendo subito uno a 4041 ....

e per la regola lupiniana dei 3 da 4001.5 me ne rimangono 2 a 3982.

attimi che me ne vendo un altro :)

A sto punto attrezziamoci tutti a trdare sul Dax, modifichiamo il titolo del Thread, Lupin ci fara un bel commento ogni sera in chiusura e la mattina, sempre dopo le 11.00, chiaro :)

effezeta ha scritto:
A sto punto attrezziamoci tutti a trdare sul Dax, modifichiamo il titolo del Thread, Lupin ci fara un bel commento ogni sera in chiusura e la mattina, sempre dopo le 11.00, chiaro :)

ottima idea :)
ma qualche segnalino ce lo dai anche tu col TS ? :)

dati di oggi:
1077875735datiog.jpg

effezeta ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
buon dia a todos los toros :D

una sveglia suon di dax long è sempre una bella sveglia.

per colazione ne vendo subito uno a 4041 ....

e per la regola lupiniana dei 3 da 4001.5 me ne rimangono 2 a 3982.

attimi che me ne vendo un altro :)

vorrei anche io passare al dax... magari con il nuovo contratto fib, ne approfitto per dare addio al mercato italiano...
pero' ammetto che temo di fare danni. dovrei fare papertrading ma poi mi dimentico sempre... in realta' a me papertrading nn piace per nulla!! :D

Fool ha scritto:
mi metto in lettera a 120 (cambio il prezzo con il variare della par) con il mio contratto, comperato in maniera azzardata a 970 qualche giorno fa (postato)... mentre rimango sempre lungo con l'altro da 27355.

venduto a 110...
+140 pt, non e' male, anche se sono stato sotto di 300...
rimango lungo di 1, a 27355...sempre quel pdc. gli altri punti li metto in cascina! :D

Fool ha scritto:
cmq, ho una piccola regola personale... quando c'e' una grossa differenza tra fib e mini, in giornata la differenza si risolve.

mini 27950 28180
fib 27990 28080

quindi scendiamo chiudiamo il gap e poi saliamo?!?!?! :D :smile:

ahi ahi... siamo saliti a sistemare la differenza in alto... spero che nn ci venga voglia di scendere a sistemare quella in basso dopo... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto