FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 30 Gennaio 2004

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
:) maaaa sti 700 mika mi convincono troppo ....non ti piacerebbe di più tipo un bel 200 con un 26 davanti?

Ricoradati che se fa 700 vai in clausura

e ci andrei volentieri con il gruzzolo :-D il mio portafoglio rifiorisce e mi sorride con aria beffarda...che vorrà dire? :P

dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
Cmq, per la cronaca, dicevo che per un buon rialzo era necessario un terzo punto per costruire una parabola di supporto sul grafico daily. ed eccolo qua...

molto bene...
quindi sotto 740 per negarlo???

scusa sai..
e' solo per avere un'idea

:) maaaa sti 700 mika mi convincono troppo ....non ti piacerebbe di più tipo un bel 200 con un 26 davanti?[/quote]

e'..
quello che piacerebbe a me........come te lo dico???

diciamo che per oggi mi piacerebbe molto una chiusura sotto i 600
odio i 600!!!!

ma va bene anche cosi'!
a 900 flatto

arseniolupin ha scritto:
e lasciamo il tempo di salire a tutti in carrozza... :)

poi metto in moto e si riparte, chi c'è c'è. :rolleyes:

si hai ragione Lupin..lasciamo il tempo di salire tutti gli shorters che son rimasti indietro....

Perla ha scritto:
dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
Cmq, per la cronaca, dicevo che per un buon rialzo era necessario un terzo punto per costruire una parabola di supporto sul grafico daily. ed eccolo qua...

molto bene...
quindi sotto 740 per negarlo???

scusa sai..
e' solo per avere un'idea

:) maaaa sti 700 mika mi convincono troppo ....non ti piacerebbe di più tipo un bel 200 con un 26 davanti?

e'..
quello che piacerebbe a me........come te lo dico???

diciamo che per oggi mi piacerebbe molto una chiusura sotto i 600
odio i 600!!!!

ma va bene anche cosi'!
a 900 flatto[/quote]

non è più folkloristico un bel "Luned' Nero" con tanto di titoli sui giornali e Mentana che al Tg5 delle 20.00 dice le parole magiche "Bruciati 300.000 miliardi di euro in borsa" ......

Dan-Visionario

arseniolupin ha scritto:
e lasciamo il tempo di salire a tutti in carrozza... :)

poi metto in moto e si riparte, chi c'è c'è. :rolleyes:

lupaccio.....sono entrato a 765......dici che è il caso di raddoppiare? (è il mese 17° e dovrò pur far contenti gli amanti della cabala!!! :-D )

lot-checiprova

lothar ha scritto:
lupaccio.....sono entrato a 765......dici che è il caso di raddoppiare? (è il mese 17° e dovrò pur far contenti gli amanti della cabala!!! :-D )

lot-checiprova

aspè, stò faticando non poco per arrivare almeno sopra 27.835.

poi dovrei trovare strada facile :D

arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:

lot-checiprova

aspè, stò faticando non poco per arrivare almeno sopra 27.835.

poi dovrei trovare strada facile :D

si si, ti vedo mentre stai a faticaa :-D :-D :-D

tengo il colpo in canna allora, se lo porti a 835...raddoppio, altrimenti a 650....scendo!

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto