FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 30 Gennaio 2004

Cmq, per la cronaca, dicevo che per un buon rialzo era necessario un terzo punto per costruire una parabola di supporto sul grafico daily. ed eccolo qua...[/quote]

molto bene...
quindi sotto 740 per negarlo???

scusa sai..
e' solo per avere un'idea

per ora il fib si è fermato preciso preciso sulle 27740, che corrisponde al 38% di ritracciamento fibonacci dai minimi del 2004.

il primo segnale di conferma di correttezza del mio long si avrebbe sopra le 28000/050 preludio ad una ripresa del canale ascendente con base ora a 28150.

manderò un accidente al buco delle 27700/650 che mi esporrebbero a rivedere la posizione. :-D

Perla ha scritto:
Cmq, per la cronaca, dicevo che per un buon rialzo era necessario un terzo punto per costruire una parabola di supporto sul grafico daily. ed eccolo qua...

molto bene...

scusa sai..
e' solo per avere un'idea[/quote]

no, la negazione del tutto arriva sotto 685. io mi metto in acq a 700.

arseniolupin ha scritto:
manderò un accidente al buco delle 27700/650 che mi esporrebbero a rivedere la posizione. :-D

be', se scende sotti i 700 vedi di darmi una mano con paracadute di ogni genere per tirarmi fuori dalla m*...a :D :D

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

be', se scende sotti i 700 vedi di darmi una mano con paracadute di ogni genere per tirarmi fuori dalla m*...a :D :D

...............tipo vendere qualche mib0? :-D :-D :-D :-D

lot-options

Perla ha scritto:
Cmq, per la cronaca, dicevo che per un buon rialzo era necessario un terzo punto per costruire una parabola di supporto sul grafico daily. ed eccolo qua...

molto bene...

scusa sai..
e' solo per avere un'idea[/quote]

:) maaaa sti 700 mika mi convincono troppo ....non ti piacerebbe di più tipo un bel 200 con un 26 davanti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto