FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 04 dicembre

warrenbuffet ha scritto:
ero convinto stamattina di uno storno, il nasdq aveva dato un segnale di ritracciamento dai 2000. infatti ho shortato in apertura, ma mi sono dovuto girare long. mercato che sembra forte. poco tecnico. se vuole salire ancora speriamo almeno lo faccia di botto, non vorrei che fosse una finta questa.

uno si sveglia alla mattina convintissimo di una cosa, pensando di avere un minimo di esperienza, e invece........ma pensa.........ma guarda................che roba.................

i big avevano sbagliato posizione e quindi stamani pompatina ai future americani (mentre dormono)....per togliersi dagli impicci...

ps: oggi +3%

dan24 ha scritto:
warrenbuffet ha scritto:
ero convinto stamattina di uno storno, il nasdq aveva dato un segnale di ritracciamento dai 2000. infatti ho shortato in apertura, ma mi sono dovuto girare long. mercato che sembra forte. poco tecnico. se vuole salire ancora speriamo almeno lo faccia di botto, non vorrei che fosse una finta questa.

uno si sveglia alla mattina convintissimo di una cosa, pensando di avere un minimo di esperienza, e invece........ma pensa.........ma guarda................che roba.................

i big avevano sbagliato posizione e quindi stamani pompatina ai future americani (mentre dormono)....per togliersi dagli impicci...

ps: oggi +3%

cioè ?
hanno sbagliato posizione nel senso che hanno sbagliato a chidere i long sulle resistenze ?

warrenbuffet ha scritto:
cioè ?
hanno sbagliato posizione nel senso che hanno sbagliato a chidere i long sulle resistenze ?

se mai il contrario...credo pensassero in una rottura dei 2000 di composite..invece...comunqe solo supposizioni....
tanto salgono

dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
va bhe'...
mi sto ammazzando dal ridere perche' mo con questa responsabilita'
di averlo scritto qui sto chiedendo in giro:

le risposta sono un mito!!!

hai sentito qualcosa subush?
l'ultima
" no, perche'?.........e' morto....??

:-D :-D a chi hai chiesto scusa??? ad un forum di fedain?

:lol: per sta battuta ti sei meritato un bonus d'impunità pari a 5 quotate fantasiose

Mister Red ha scritto:
dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
va bhe'...
mi sto ammazzando dal ridere perche' mo con questa responsabilita'
di averlo scritto qui sto chiedendo in giro:

le risposta sono un mito!!!

hai sentito qualcosa subush?
l'ultima
" no, perche'?.........e' morto....??

:-D :-D a chi hai chiesto scusa??? ad un forum di fedain?

:lol: per sta battuta ti sei meritato un bonus d'impunità pari a 5 quotate fantasiose

1070535433caneberluscad.jpg

mappets ha scritto:
caro lupin,novità?le call di ieri sono andate over aumentando l'oi?
grazie 1000

scusa la risposta in ritardo, ma ero impegnato in impegni impegnativi :-D

è andata come presumevo con il "probabilmente"

si è trattato di operazioni che non hanno modificato sostanzialmente l'oi di tali basi.

solo un minimodi spostamento dalla base 27000 cal (diminuito OI di 66) su basi 27500 (OI + 101 ) e su 28000 ( OI + 221).

non sono questi i movimenti che cambiano le carte in tavola. Il mio "starci attento" è riferito ad un eventuale forte movimento di opzioni che trasformino gli OI di qualche base di un par de mille :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto