LEON 2 ha scritto:Stoppato di nuovo a 640 -20 e rishort
arseniolupin ha scritto:leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto
LEON 2 ha scritto:arseniolupin ha scritto:leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto
Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA
a dopo
gioric ha scritto:LEON 2 ha scritto:arseniolupin ha scritto:leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto
Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA
a dopo
follow the trend
trend is your friend
Ciao Gioric,
come dicevi ,se ben ricordo, nei giorni scorsi del 50% di probabilità della tua monetina , anche il la mia tecnica a la propa bilità del 50%, quindi se la metà sono negative e stoppate a x tik e l'altra metà le chiudo a xxxxxxxxxxxxxxxxx tik , credo che qualcosa si guadagni, Tu che ne pensi?
ciao
LEON 2 ha scritto:gioric ha scritto:LEON 2 ha scritto:arseniolupin ha scritto:leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto
a dopo
follow the trend
trend is your friend
Ciao Gioric,
come dicevi ,se ben ricordo, nei giorni scorsi del 50% di probabilità della tua monetina , anche il la mia tecnica a la propa bilità del 50%, quindi se la metà sono negative e stoppate a x tik e l'altra metà le chiudo a xxxxxxxxxxxxxxxxx tik , credo che qualcosa si guadagni, Tu che ne pensi?
ciao
Ciao Leon ....ritornato alla carica