LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 aprile (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
papagab ha scritto:
ora c'è da passare i 24000 di mib più psicologico che reale almeno mi sembra, che ne pensate lo farà oggi o ha fatto gia troppo?
saluti

non è tanto psicologico

corrisponde a 23750 fib

a 23800 fib c'è una resistenza molto ostica.
ne postavo stamattina con tanto di grafico

e 24070 è una statica (max relativo del 28/10/2002)
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
image116.gif



il capo dei longhisti vede una possibile vendita in zona 800 , li passa una statica che sarà osso duro.

già lo scrivevo venerdì, il succo non cambia, sopra quella vado per i miei obiettivi

riporto quanto scritto da me venerdì ."A questo punto rimane il livello 23100 (massimi degli ultimi giorni di marzo) che considero di importanza minore e poi a seguire 23800. Tolti dai piedi questi numeri aspirerei a raggiungere i target ambiziosi che vado postando da tempo".


ma oggi quel livello se potrebbe cortare.



PS sul grafico ho scritto 25800 :rolleyes: chiaramente intendevo 23800

visto che a leggere indietro nei post non ci và nessuno, ripropongo per dan24 la visualizzazione grafica della statica di cui si parla.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
image116.gif



il capo dei longhisti vede una possibile vendita in zona 800 , li passa una statica che sarà osso duro.

già lo scrivevo venerdì, il succo non cambia, sopra quella vado per i miei obiettivi

riporto quanto scritto da me venerdì ."A questo punto rimane il livello 23100 (massimi degli ultimi giorni di marzo) che considero di importanza minore e poi a seguire 23800. Tolti dai piedi questi numeri aspirerei a raggiungere i target ambiziosi che vado postando da tempo".


ma oggi quel livello se potrebbe cortare.



PS sul grafico ho scritto 25800 :rolleyes: chiaramente intendevo 23800

visto che a leggere indietro nei post non ci và nessuno, ripropongo per dan24 la visualizzazione grafica della statica di cui si parla.

esatto...ed aggiungerei che sopra tale livello avrei i 24400 di mib30 come 61.8% di ritraccaimento di tutto il ribasso e parte alta del nuovo canale rialzista....ma la strada è lunga e tree gap up sono sempre un terno al lotto e molte volte hanno decretato la fine dei rialzi ed inversione di breve ribassista....Quindi molta attenzione anche se per il medio il testa e spalle rialzista in essere ha un tp in area 25900 da punto di rottura. (sempre mib30).
 

dan24

Forumer storico
se si rompe i 595 ema 70 ci starebbe un pullback sui 320/330 ema 145....vediamo vediamo....ok devo lasciarvi buona continuazione
 

LEON 2

Nuovo forumer
maio ha scritto:
qui va a finire che se entro perdo il mio guadagnetto.
per cui mi accontento dei miei 140 punticini e mi ritiro.
a domani.
buona serata a tutti. :) :)



Hai detto bene Maio,

io il piccolo gain fatto stamattina con il long, me lo sono pappato tutto con i stop, ma la la tecnica è tecnica, io seguo fino alla fine .

buona serata
 

christiano

Forumer attivo
Pur avendo una visione di fondo rialzista non posso non notare che con anche il+3% di oggi grosse aperture di posizioni non ci sono (l'OI è in attivo sì e no di 50 pezzi). Quindi il quadro permane incerto e passata l'euforia iniziale per la vittoria bisogna anche essere sicuri che sarà vinta la pace e che l'economia finalmente girerà. Altrimenti le nostre belle trendline rotte ridiventeranno resistenze...
Nel mentre uno shortino tattico lo ho aperto e momentaneamente ho chiuso tutte le posizioni lunghe.
 

Sklerato

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
Sklerato ha scritto:
Le truppe americane (ri)entrano a bagdad.
Mha....

perchè mah?

Perche' non mi piace come si comporta il mercato ad ogni news di questo tipo, veritiera o meno che sia.
Continuiamo a salire, secondo me ingiustificatamente. Si vedrà a guerra finita.
 

Users who are viewing this thread

Alto