LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 aprile (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
>>>Continuiamo a salire, secondo me ingiustificatamente

il vecchio saggio disse

il mercato ha sempre ragione
mai mettersi contro il mercato :)
 

LEON 2

Nuovo forumer
Stoppato di nuovo a 640 -20 e rishort :evil: :evil:[/quote]



Posizione snervante il mio short, sperem che mi ripaghi, almeno i soldini per comprare le tisane :-D :-D
 

LEON 2

Nuovo forumer
LEON 2 ha scritto:
Stoppato di nuovo a 640 -20 e rishort :evil: :evil:



Posizione snervante il mio short, sperem che mi ripaghi, almeno i soldini per comprare le tisane :-D :-D[/quote]





..........lo impietosito....... :lol:
 

LEON 2

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto :)


Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA :)


a dopo
 

gioric

Forumer storico
LEON 2 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto :)


Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA :)


a dopo


follow the trend
trend is your friend

attenzione ai falsi segnali, però :)
 

LEON 2

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto :)


Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA :)


a dopo


follow the trend
trend is your friend



Ciao Gioric,

come dicevi ,se ben ricordo, nei giorni scorsi del 50% di probabilità della tua monetina , anche il la mia tecnica a la propa bilità del 50%, quindi se la metà sono negative e stoppate a x tik e l'altra metà le chiudo a xxxxxxxxxxxxxxxxx tik , credo che qualcosa si guadagni, Tu che ne pensi? :) :)

ciao
 

UroS

Nuovo forumer
LEON 2 ha scritto:
gioric ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
leon a 560 potresti anche ritenerti soddisfatto :)


Molto riconoscente per il consiglio, ma come dicevo stamattina , io non guardo i livelli e non ho obbiettivi, io guardo solo un fac-simile delle Tue LAMA :)


a dopo


follow the trend
trend is your friend



Ciao Gioric,

come dicevi ,se ben ricordo, nei giorni scorsi del 50% di probabilità della tua monetina , anche il la mia tecnica a la propa bilità del 50%, quindi se la metà sono negative e stoppate a x tik e l'altra metà le chiudo a xxxxxxxxxxxxxxxxx tik , credo che qualcosa si guadagni, Tu che ne pensi? :) :)

ciao

Ciao Leon ....ritornato alla carica :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi chiedo un momento di attenzione.

Oggi su questo post, sotto un diverso nick (santino) è tornato a scrivere ferrero.
Ferrero è stato bannato per 7 volte.
Vi chiedo cortesemente di avvisarmi ogni qualvolta si presenta sotto falso nick.
E' ovvio che si senta autorizzato a tornare se trova persone che gli rispondono o lo prendono in considerazione.
E' una persona che non conosce il valore del rispetto verso gli altri.
Quindi vi prego di darmi una mano, non ho nessuna voglia di rivederlo qui ad offendere qualcuno e non ho alcuna fiducia in una sua redenzione.
Purtroppo i modi cortesi e comprensivi si sono dimostrati un fallimento con lui.

Potete inviarmi un messaggio privato o una mail all'indirizzo [email protected]
ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto