arseniolupin Forumer storico 10 Novembre 2003 #81 arseniolupin ha scritto: longato dax esatto su s1 3763 vidimmia ora Clicca per allargare... chiuso or ora a 62 senza danni
arseniolupin ha scritto: longato dax esatto su s1 3763 vidimmia ora Clicca per allargare... chiuso or ora a 62 senza danni
Perla Forumer attivo 10 Novembre 2003 #82 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: longato dax esatto su s1 3763 vidimmia ora Clicca per allargare... chiuso or ora a 62 senza danni Clicca per allargare... ai ai ai paura......?
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: longato dax esatto su s1 3763 vidimmia ora Clicca per allargare... chiuso or ora a 62 senza danni Clicca per allargare... ai ai ai paura......?
arseniolupin Forumer storico 10 Novembre 2003 #83 PERLA ha scritto: ai ai ai paura......? Clicca per allargare... no con il dax ho deciso (da un bel pezzo) che non si fà over. invece... over +2 fib, sempre gli stessi.
PERLA ha scritto: ai ai ai paura......? Clicca per allargare... no con il dax ho deciso (da un bel pezzo) che non si fà over. invece... over +2 fib, sempre gli stessi.
Perla Forumer attivo 10 Novembre 2003 #84 lupin tu che lo vedi: com'e' il book sotto 500 ancora pienissimo???
dan24 Forumer storico 10 Novembre 2003 #85 corto due 26410...e mi son liberato del bund con -190 euri bellissimo
Perla Forumer attivo 10 Novembre 2003 #86 finalmente e' finita... buona serata, santa wally non ci abandonare!! sempre corta!!!!! ps per fool se passi posti le tue parabole??? grazie
finalmente e' finita... buona serata, santa wally non ci abandonare!! sempre corta!!!!! ps per fool se passi posti le tue parabole??? grazie