LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 marzo

a si, tranquillo che ti avviso :)

sono già belle e disfatte da sole :)

ne ho 10 a media 40

tanto per buttar via 1000 euro . MA me li rifaccio con interessi con la golf che vuole andare a 32 eh eh[/quote]

Beh...dai c'e' ancora speranza, ora quotano 14 :-)

...io ci credo....:-)

simo'

P.S. ne ho 2 a media 40 circa :-)

MERCATO POSITIVO, SU SVILUPPI IRAQ
-slittamento a non prima di giovedi' di un eventuale voto
-ipotesi di un compromesso che darebbe tempo fino alla fine del mese a Saddam Hussein per il disarmo

simone7110 ha scritto:
a si, tranquillo che ti avviso :)

sono già belle e disfatte da sole :)

ne ho 10 a media 40

tanto per buttar via 1000 euro . MA me li rifaccio con interessi con la golf che vuole andare a 32 eh eh

ciao simo'...

Ciao Bre....tutto ok ?

Ti racconto delle news :

ho comprato gli storici dei dati sull' Eurostoxx50 Future da una societa' americana....e mi sto ammazzando ad analizzare delle cosucce .....
sono arrivato a buon punto.
appena ho qlc di concreto , ti racconto tutto.

simo'

Re: per brendom

sosa ha scritto:
dove possiamo arrivare secondo te con questo rimbalzo?
ciao

se guardi il grafico daily che ho postato ieri e il 15 minuti di oggi vedrai un supporto he si aggiara intorno ai 21200/21400... beh..punto 1 quello non deve essere bucato e come vediamo oggi rimbalza dopo 6 sedute negative proprio li'..

con il 15 minuti si valuta sempre il discorso delle 6 sedute down e si vede come graf postato oggi che la media ha crossato per la prima volta lunga dopo 6 sedute di discesa senza cross ne falsi..

ora valutare dove si arriva e' molto difficile diciamo che il primo step era 600 e ci siamo arrivati il 2° e' 800 e poi l'attacco dei 22 ma okkio perche ogni rimbalzo e' fatto artificiale per shortare da piu alti solo per questo..nulla di + nulla di -.

ciao sosa

Re: per brendom

sosa ha scritto:
dove possiamo arrivare secondo te con questo rimbalzo?
ciao

A cura di Financial Trend Analysis

- Dopo aver fatto segnare i nuovi minimi da inizio anno a 21120 il fib ha finalmente accennato ad una reazione che ne ha permesso il riavvicinamento ad area 21700. Il movimento odierno sebbene vada ancora interpretato come rimbalzo tecnico a seguito della caduta libera dei 6 giorni precedenti, presenta comunque alcuni aspetti interessanti che ora potrebbero favorire il proseguimento dell'ascesa verso obiettivi ben superiori ai massimi odierni. I prezzi infatti non solo hanno riconosciuto a 21100 il supporto offerto dalla parte inferiore del canale decrescente in forza dai massimi di inizio mese, ma il recupero che ne scaturito ha permesso al future di oltrepassare l'estremo opposto di tale configurazione, condizione necessaria, questa, per poter assistere ad un ulteriore apprezzamento nel breve.

Re: Domanda a Arseniolupin su analisi FTA

Grazie per aver postato l'analisi pomeridiana FTA.
Da circa un mese Fineco ha abbandonato l'agenzia Radiocor per Reuters. Da allora mi mancano molto le analisi FTA diffuse normalmente tra le 13:30 e 14:30 di ogni giorno. Per le analisi mattutine, talvolta riesco a leggerle sul sito Sole24ore, ma purtroppo quasi sempre in ritardo rispetto alla possibile operatività. La mia domanda, quindi, è: dove è possibile leggere con regolarità ed affidabilità le analisi quotidiane FTA?
Molte grazie per un commento.

lassen (muto frequentatore del Forum)

ciao lassen

le analisi di FTA (che peraltro trovo molto ben fatte) le prendo direttamente da radiocor con copia/incolla.

se non fosse per il timore che copiaincollarle qui sul forum sia vietato lo farei tutti i giorni. Ma credo che legalmente non si possa fare.

già mi sono pentito di averla postata :)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto