LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 marzo

indipendentemente da new york della quale andranno controll

ati la tenuta il recuepro dei 1280 e 965.. garficamente parlando il superamento dei 21450 con amx 21600 e consolidamento sopra 21400 potrebbe preludere al recuepro verso 21800 la chiusura sopra 21850 confermerebbe le ricoperture in vista del rinvio risoluzione onu di un mese.
mib al rialzo finche tiene 21360...intraday. ciao brendom mi sa che puoi ritenerti fortunato dal rinvio risoluzione ed attacco.

il dax come un orogiaio svizzero ritraccia preciso a 2300. (punto di partenza del recupero delle 12.48 )

da quì potrebbe riprendere a salire.

aspettando i cowboy.

Re: indipendentemente da new york della quale andranno cont

maurizioferrero1 ha scritto:
ati la tenuta il recuepro dei 1280 e 965.. garficamente parlando il superamento dei 21450 con amx 21600 e consolidamento sopra 21400 potrebbe preludere al recuepro verso 21800 la chiusura sopra 21850 confermerebbe le ricoperture in vista del rinvio risoluzione onu di un mese.
mib al rialzo finche tiene 21360...intraday. ciao brendom mi sa che puoi ritenerti fortunato dal rinvio risoluzione ed attacco.

beh..fortunato? aspettiamo wally e vediamo se la prendono bene..sai giorgione e' guerrafondaio..e potrebbe mandare l'onu a farsi benededire.

Radiocor

Arseniolupin:

apprezzo la tua sensibilità per la veniale "illegalità". Si può ritenere che postare, sporadicamente, le analisi FTA costituisca un incitamento pedagogico bonariamente rivolto a quei personaggi ambigui che pur frequentano i Forum (leggi quello sciagurato di Maurizioferrero 1) e che massacrano, con la loro sintassi e logica sconclusionata, la pulizia intellettuale di alcuni analisti professionali.
Detto questo, ti sarei grato se potessi riportare l'indirizzo homepage di radiocor (ho provato www.radiocor.com senza successo).
Buon proseguimento,

lassen

Users who are viewing this thread

Back
Alto