Tempo finito

Data importante domani 24 luglio, livello atteso 20570 da cui dovrebbe scaturire la fase rialzista

Ciao Traderitalicus. Magari si verifichera', ma col tracy partito 11 h fa:mmmm:....Duca, che ne pensi?

:) Ciao,
x domani avrei 20605 - 20925,................:-o
Mi aspetto, anche IO, una figura di inversione x poter dar continuità alla spinta Up,.........
Al momento controllo "fornito" da quota 20708 Index, ma a breve avremo la facoltà di "alzarlo",.............;)

Data importante domani 24 luglio, livello atteso 20570 da cui dovrebbe scaturire la fase rialzista

Ciao Traderitalicus. Magari si verifichera', ma col tracy partito 11 h fa:mmmm:....Duca, che ne pensi?

Mi esce 20570 perchè sono 45 solari dal top del 9 giugno e farebbe una gamba di 2005 punti, uguale alla precedente dal 4 aprile al 19 maggio, sempre 45 giorni e sempre 2005 punti, per cui 2 gambe uguali di ribasso.

Singolare che dal 19 maggio fa la stessa gamba al rialzo (2000 punti e 45 solari) tornando sullo stesso livello del 4 aprile.

Una piramide rovesciata simmetrica con vertice il 19 maggio, per cui il top del 9 giugno potrebbe essere non strutturale.

Ciao

Sull'Indice COMIT, il punto di NON ritorno, in Luglio, mi risulta 1094,.....................:eek:
Concluso il mese di Luglio, con estensione la 1° week di Agosto, nel caso quota 1094, rimanga "integra",
il livello di rottura risulterà il Bottom prodotto,...al momento il Bottom risulta 1117,21,..................;)

x domani avrei 20605 - 20925,................:-o
Mi aspetto, anche IO, una figura di inversione x poter dar continuità alla spinta Up,.........
Al momento controllo "fornito" da quota 20708 Index, ma a breve avremo la facoltà di "alzarlo",.............;)

Grazie:up::up:

Ciao:)

Mi esce 20570 perchè sono 45 solari dal top del 9 giugno e farebbe una gamba di 2005 punti, uguale alla precedente dal 4 aprile al 19 maggio, sempre 45 giorni e sempre 2005 punti, per cui 2 gambe uguali di ribasso.

Singolare che dal 19 maggio fa la stessa gamba al rialzo (2000 punti e 45 solari) tornando sullo stesso livello del 4 aprile.

Una piramide rovesciata simmetrica con vertice il 19 maggio, per cui il top del 9 giugno potrebbe essere non strutturale.

Ciao

Da notare anche che domani 24 luglio siamo a 59 solari dal gap up del 26 maggio, il quale veniva da 59 solari dal gap up del 28 marzo, per cui se chiude stasera sulla parte alta potrebbe scapparci un altro gap up a "saltare" direttamente il 21090 domattina in apertura:-o

59 giorni solari li abbiamo anche dal minimo del 4 febbraio al massimo del 4 aprile:-o

Saluti:)

Buongiorno a tutti,

rientrato dalle ferie, trovo gli usa che hanno ecceduto la mia data del 24 giugno, mentre il fib sempre lì:mmmm:

A mio avviso la situazione è questa:

- Fib: come detto nei post precedenti, il mancato raggiungimento dell'area 23/23500 mi lascia alquanto perplesso, nel senso che fino a quando non sarà raggiunta quell'area (ammesso che venga raggiunta) non potrà partire nemmeno un movimento di storno significativo.

Il setup del 4/7 luglio ha intercettato un max come atteso (stesso max del 4/4, quasi a dire che il max di giugno fosse non strutturale); prossimo setup il 1/4 agosto, che dovrebbe essere di max, con estensione potenziale fino al 14/16 agosto (a 10 anni dall'agosto 2004 e a 7 anni dall'agosto 2007).

Se sarà raggiunta l'area target in questa finestra temporale, dovrebbe partire uno storno significativo che porterebbe il mercato in area potenziale di 19600, da raggiungere entro metà ottobre.

Data importante domani 24 luglio, livello atteso 20570 da cui dovrebbe scaturire la fase rialzista.

- SP500 indice: a mio parere, il rialzo avuto dopo il 24 giugno ha caratteristiche di non strutturalità, quindi un eccesso destinato a rientrare in tempi non troppo lunghi.

Fino a che non si assisterà ad una chiusura giornaliera inferiore a 1955 (meglio una chiusura settimanale sotto al minimo della settimana di setup del 23/27 giugno, quindi sotto a 1943), sono evidentemente raggiungibili i target di 1998 e 2016.

Data importante 4 agosto.

Minimo atteso entro la prima dacade di ottobre tra 1850 e 1815 (il target dipende dal max che farà e soprattutto se non sarà superato il livello di 2016).

Buon proseguimento:)

Ho letto il tuo post siamo passati dal tempo e' finito su calcoli decennali a forse sale ma se non sale forse scende...bene ..un bagno di umilta' sui massimi sistemi...

Senza Rancore...:)

Ho letto il tuo post siamo passati dal tempo e' finito su calcoli decennali a forse sale ma se non sale forse scende...bene ..un bagno di umilta' sui massimi sistemi...

Senza Rancore...:)

Grazie, farò tesoro del tuo suggerimento:)

Se gentilmente puoi dirmi cosa farà il mercato domani, te ne sarò grato.
Così evito di fare calcoli:up:

Ciao;)

Grazie, farò tesoro del tuo suggerimento:)

Se gentilmente puoi dirmi cosa farà il mercato domani, te ne sarò grato.
Così evito di fare calcoli:up:

Ciao;)

Io e' dal 2001 che lavoro intraday mi spiace ma per i massimi sistemi lascio fare agli altri, 2001...perché sono arrivati due Boeing...e sai dove....per il bund questo e' quello che ho fatto stamattina, per il pomeriggio dopo le 15.30 ti posso postare l' operatività sull s&p ', un operazione a target o stop&reverse con stop inserito e take inserito...

Per le performance ti posso dare il link del nostro Hedge...

Senza Rancore....:):)

Allegati

• today.gif
    today.gif
    108,7 KB · Visite: 145
Io e' dal 2001 che lavoro intraday mi spiace ma per i massimi sistemi lascio fare agli altri, 2001...perché sono arrivati due Boeing...e sai dove....per il bund questo e' quello che ho fatto stamattina, per il pomeriggio dopo le 15.30 ti posso postare l' operatività sull s&p ', un operazione a target o stop&reverse con stop inserito e take inserito...

Per le performance ti posso dare il link del nostro Hedge...

Senza Rancore....:):)

Non mi hai risposto, ma ti ringrazio ugualmente:up:

Se posso chiederti: se fai intraday, come mai vieni a leggere un 3d sui massimi sistemi (che lasci fare ad altri) e poi lo critichi pure? Su quali basi?

Era per capire;)

Sempre senza rancore, eh:up:

Non mi hai risposto, ma ti ringrazio ugualmente:up:

Se posso chiederti: se fai intraday, come mai vieni a leggere un 3d sui massimi sistemi (che lasci fare ad altri) e poi lo critichi pure? Su quali basi?

Era per capire;)

Sempre senza rancore, eh:up:

Ti ho risposto...io non so' cosa fara' domani il mercato io ho dei TS automatici che lavorano intraday...nella risposta e' chiaro che tu non puoi sapere dove va' il mercato domani...ti ho fatto l' esempio del 2001...io so' che ho uno stop e un take quando entro a mercato...

Io leggo tutto non sempre perché ho poco tempo...la critica e' costruttiva..parli con una persona che ha due lauree in materie scientifiche e qualche dottorato....ti ripeto la mia era una semplice considerazione, poi se pensi che le tue considerazioni pubbliche non possano essere soggette né a critiche né a commenti i risultati delle tue analisi sono sotto gli occhi di tutti.

Ripeto ti sei esposto hai toppato ( Il tempo purtroppo per te e per chi ha seguito non era finito...e' andato avanti) stai sereno......

Alla prossima magari ci prendi....:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto