FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 novembre

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
daaannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

andiamo????

si andoamo a cena fuori ti porto al Gambero Rosso :)

sei un martello dan! :)
ma ce li hai i soldi? :D non credo te li sei fatti shortando negli ultimi giorni! :) e se sei short ora, attento che te li perdi tutti! :D
scherzo eh, nn te le prendere! :)

non preoccuparti fool in tre anni di discese non sono mancate grasse soddisfazioni....poi 90 euri sotto adesso beee insomma mica li avrò finiti...

aspè controllo il c/c....ummm c'e' sempre qualcosa...

Mirella andiamo

è incredibile. è il destino.

avevo preparato un commentino pomeridiano

uno orso e uno toro.

quello orso parlava di 62% di retracement e formazione di un testa e spalle ribassista. quello toro ve lo immaginate già :)

ecco... scrivo mezza pagina.... vado per dare l'invio e si cancella tutto :(

ma vaffanbagno.

quindi questo significa solo una cosa. Non posso fare commenti negativi .

dan24 ha scritto:
non preoccuparti fool in tre anni di discese non sono mancate grasse soddisfazioni....poi 90 euri sotto adesso beee insomma mica li avrò finiti...

Mirella andiamo

eh lo sapevo che te ne venivi fuori con la storia dei tre anni... ! :D
vabbe', buon gambero! :)

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

Mirella andiamo

capisci bene che al "gambero ROSSO"
come dire di no!!!

arseniolupin ha scritto:
è incredibile. è il destino.

avevo preparato un commentino pomeridiano

uno orso e uno toro.

quello orso parlava di 62% di retracement e formazione di un testa e spalle ribassista. quello toro ve lo immaginate già :)

ecco... scrivo mezza pagina.... vado per dare l'invio e si cancella tutto :(

ma vaffanbagno.

quindi questo significa solo una cosa. Non posso fare commenti negativi .

e intanto Lup, il lognhino di stamttina ci poteva stare sul Dax, ma senza la tua benedizione , ho mollato il colpo :D
Pasiensa.....

simo'

simone7110 ha scritto:
e intanto Lup, il lognhino di stamttina ci poteva stare sul Dax, ma senza la tua benedizione , ho mollato il colpo :D
Pasiensa.....

simo'

è vero.

ma ero affacendato in altre faccende. eppure il long a 3712/13 era un mio dovere visto che ne ho già fatti un paio a quei prezzi. se ricordi con motivazione tecnica "porta bene" :lol:

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

Mirella andiamo

perchè non va bene??? mica solo in quelli....anche gli ultmi mesi non sono andati male dai...poi lo sai sono un barbone del trading io mi accontento

dan24 ha scritto:

perchè non va bene??? mica solo in quelli....anche gli ultmi mesi non sono andati male dai...poi lo sai sono un barbone del trading io mi accontento[/quote]

ma certo che vanno bene! mai dire una cosa simile ad un trader!
dan, era una battuta, non un commento sulla tua capacita' come trader... minkia, e' oggettivo che non riesco a far ridere la gente su internet! :D

Dan che infame che sei :sad:
a me e ciubecca ci porti a mangiare all'osteria sotto casa e Mirella invece la porti da quei presentuosi del gambero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto