Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
che vadano a ca....re....a parte tutti gli scherzi..pensano cosi' di risolvere il problema...il proebizionismo non ha mai dato nessun risultato...ma la storia mi sa che non abbia insegnato niente. preferiscono continuare a far dare i soldi alla mafia...quando il 99% dei giovani (e non) fuma regolarmente....che ipocrisia.
non ho molto da aggiungere...
cmq, sono pazzi. voglio vedere se tutti coloro che fumano dovessero andare al sert... che fila ci sarebbe. a milano si parla di almeno 250000 persone... mah! cmq, lasciamo perdere senno' mi viene il fegato grosso!
cos'e' il sert...???????
il posto dove si va quando (oggi) ti beccano con eroina e simili, o magari e' proprio l'eroinomane che ci si rivolge. una struttura pubblica sanitaria dove ti aiutano a venirne fuori. un domani, se passa la legge, ci troveremo tutti in fila, manager e trader, professori, studenti, disoccupati e amministratori delegati, pizzicati per una canna, in fila con la patente ritirata, in attesa di incontrare lo psicologo per rispondere alla fatidica domanda " perche' lo fai" "perche' fumi?" ...
io, per es, sono astemio, e penso che bere faccia veramente molti danni. prendi uno stonato e mettigli una macchina in mano, andra' a 30 allora. un ubriaco a 200 allora...