FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 settembre

dan24 ha scritto:
alla faccia dei volumi elevatissimi... il fib a confronto sembra una partita a briscola in 4

:lol: :lol: si i ìn effetti non c'e' problema di non vedersi eseguiti....unica cosa quando escono i dati se fai intraday ocio....che le candelozze da 30 tick si sprecano (ne so qualcosa)[/quote]

io come sai sto guardando il dax che è molto più liquido del fib

ebbene, quando accelera, tende a saltare i prezzi

cosa che sul fib succede raramente

mah, misteri dei futures :)

dan24 ha scritto:
alla faccia dei volumi elevatissimi... il fib a confronto sembra una partita a briscola in 4

:lol: :lol: si i ìn effetti non c'e' problema di non vedersi eseguiti....unica cosa quando escono i dati se fai intraday ocio....che le candelozze da 30 tick si sprecano (ne so qualcosa)[/quote]

ritieni che una operatività alla lupin sia attuabile?(mediare in perdita/piramidare in gain su livelli pivot)

nasfde.png

zoommata del future nasdaq100 con un sistemino che booo funzionerà??? chi lo sa

ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:

:lol: :lol: si i ìn effetti non c'e' problema di non vedersi eseguiti....unica cosa quando escono i dati se fai intraday ocio....che le candelozze da 30 tick si sprecano (ne so qualcosa)

ritieni che una operatività alla lupin sia attuabile?(mediare in perdita/piramidare in gain su livelli pivot)[/quote]

i pivot manco sanno cosa siano questi...sono tedeschi....
a parte gli scherzi non seguono i pivot....
ci andrei piano a mediare con il bund visto che i gap non sono rari e quando ci sono sono pure molto ampi e non tende a chiuderli subito.
seguono piu' at classica.....patner anche intraday .....io prima con realtick usavo le solito 4 Ema 12-40-70 e 145 sul 5 minuti e il momentum 21
adesso avendolo interfacciato con metastock uso MAMA e FAMA che sono medie mobili adattive.
non disdegnavo l'overnight ma l'ho fatto rararmente. meglio un buon sano intraday che di occasioni ci sono e come....durante la giornata

dan24 ha scritto:
OT bulgari: ne ho shortate ancora a 6.51 media 6.21....ma un po' ne ridò se va a chiudere il gap up a 6.33

Borsa: Bulgari corre (+6,3%) dopo semestre sopra attese Upgrade di Centrosim, Morgan Stanley alza target price

- Pioggia di acquisti su Bulgari dopo la diffusione dei dati del semestre migliori delle attese. I titoli della maison romana passano di mano, infatti, a 6,53 euro con un progresso del 6,32%. Bulgari ha annunciato ieri sera di aver chiuso i primi sei mesi dell'anno con un utile netto di 25 mln euro in aumento del 10,6% sullo stesso periodo del 2002. In crescita del 6,4% anche l'utile operativo a 35,1 mln euro e i ricavi a 330,1 mln (+4%) a cambi comparabili. Inoltre l'amministratore delegato Francesco Trapani ha detto di prevedere volumi di vendite e utili in crescita nel 2003, in presenza di una seconda parte dell'anno "in cui lo scenario economico e geopolitico mostrasse un miglioramento". Centrosim promuove i dati di Bulgari con un upgrade sul titolo a 'market perform'. "I risultati del semestre sono complessivamente migliori del nostro consensus - spiega un report - e il management ha confermato che il trend di vendita dei mesi di luglio e agosto ha mostrato buoni segni di miglioramento rispetto a i primi sei mesi. In attesa di un piu' dettagliato colloquio con il management, portiamo il rating a 'market Perform'". "Impressionati dai risultati molto al di sopra delle attese" gli analisti di Morgan Stanley che hanno alzato le previsioni dell'utile per azione pre-accantonamenti a 0,329 euro (da 0,309) per il 2003 e a 0,372 euro (da 0,340) per il 2004. Di conseguenza gli analisti hanno alzato il target price a 5,2 euro da 4,9 mantenendo tuttavia il rating 'underweight'

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

:lol: :lol: si i ìn effetti non c'e' problema di non vedersi eseguiti....unica cosa quando escono i dati se fai intraday ocio....che le candelozze da 30 tick si sprecano (ne so qualcosa)

io come sai sto guardando il dax che è molto più liquido del fib

ebbene, quando accelera, tende a saltare i prezzi

cosa che sul fib succede raramente

mah, misteri dei futures :)[/quote]

sul bund solo un paio di volte ho visto saltare i livelli su uscita di dati perchè le pdn tendono a diminuire sul book

[. Di conseguenza gli analisti hanno alzato il target price a 5,2 euro da 4,9 mantenendo tuttavia il rating 'underweight'[/quote]

ecco come fanno a dire 5.20 da 4.90 mentre batte 6.53???? booo misteri....comunque se va a 5.20 guadagno 1 euro ad azione e non ne ho poche adesso :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto