FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 ottobre (3 lettori)

dan24

Forumer storico
a 25910 di MIB30 si potrebbe tentare lo short con stop sopra i 26000 in close dove transita la resistenza statica e dinamica della neckline del ts ribassista

strategia.png
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno a tutti!
dopo una sett lontano dai mercati, vedo che nn e' cambiato quasi nulla, a parte la rottura, confermata sull'orario , dei 800.
io ho un target a a 26190 per ora. ma rimango in attesa...
saluti a tutti!
 

christiano

Forumer attivo
Ribuongiorno.
Vedo parecchia euforia ed abbiamo lasciato anche un gappino laggiù. Bene. Gli orsi sono specie protetta ma chissà. Il movimento odierno può essere spiegato dal movimento sulle valute. A mio avviso il timing fa pensare a qualche banca centrale. Alla faccia del libero mercato!
 

arseniolupin

Forumer storico
christiano ha scritto:
Ribuongiorno.
. Il movimento odierno può essere spiegato dal movimento sulle valute.

e non solo

la notizia + importante di oggi è l'indiscrezione trapelata dal financial times tedesco.
riporta che il parlamento tedesco venerdì potrebbe approvare una legge che permettere alle compagnie assicurative di dedurre dal debito imponibile le perdite accusate sui mercati azionari. Il provvedimento dovrebbe essere retroattivo a partire dal 01/01/2003 facendo così risparmiare alle compagnie assicurative quasi 10 miliardi di euro.

il settore in luce oggi risulta infatti quello assicurativo trainato da Allianz/amb/e munich re con oltre 4 punti percentuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto