FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 19 novembre

mappets ha scritto:
ciao lupaccio,mi potresti dire per cortesia come mai dici ke fino a 26100-26150 il quadro rialzista rimane immutato?ragioni grafike?ema 40 ke dicevi seguire bene le quotazioni recentemente?mercato opzioni?...

a 26150 passa ora la neck-line del H&S tracciato a partire dai massimi dei primi di settembre e le 26000, Corrisponde al 50% di ritracciamento del rialzo dai minimi dell'ultima settimana di ottobre, e ceduto quel livello si avrebbe come target il ritracciamento sucessivo, il classico 61,8% a 25840

mappets ha scritto:
e poi non capisco...di ke pullback parli?
grazie lupin;)

considero che il ritracciamento in corso possa qualora non vada sotto la quota citata inquadrarsi come un semplice pul-back del trend principale a crescere.

mappets ha scritto:
sempre splendido il tuo commento...

grazie, mi fa molto piacere :)

garzie ancora lupin,io osservo anke ke i max della congestione a 26400 sostanzialmente hanno retto(finora..),quindi si può parlare di semplice pullback della rottura appunto della congestione ke ci ha accompagnato per mesi..oggi sarà anke andato a 220,ma siamo già a 400 ora...vedremo la kiusura..;)

mappets ha scritto:
garzie ancora lupin,io osservo anke ke i max della congestione a 26400 sostanzialmente hanno retto(finora..),quindi si può parlare di semplice pullback della rottura appunto della congestione ke ci ha accompagnato per mesi..oggi sarà anke andato a 220,ma siamo già a 400 ora...vedremo la kiusura..;)

certamente.

ho la cattiva abitudine (del longhista ) di trascurare alcuni livelli qualora infranti :) passo subito a guardare il supporto + sotto.

la rottura in close delle 26400 (oltre a quanto tu dici) potrebbe divenire la seconda spalla di un H&S ribassista inquadrabile dal 7 novembre, generando una correzione a completare questo nuovo testa e cocuzza fino a 25800.

ma questo Lupin mica lo dice :lol:

arseniolupin ha scritto:
mappets ha scritto:

certamente.

ho la cattiva abitudine (del longhista ) di trascurare alcuni livelli qualora infranti :) passo subito a guardare il supporto + sotto.

la rottura in close delle 26400 (oltre a quanto tu dici) potrebbe divenire la seconda spalla di un H&S ribassista inquadrabile dal 7 novembre, generando una correzione a completare questo nuovo testa e cocuzza fino a 25800.

ciao ogni tanto rimetto la testa qui con interesse nel leggervi ...a te dico .. sei un integralista del long

Buon giorno a tutti

Dopo la batosta di venerdì mi sono dato delle regole rigide: entro a certe condizioni che si verificano in media tre o quattro volte alla settimana: ma può essere anche di più o meno, ma comunque una operatività ridotta. L'idea banale è di perdere poco massima perdita: 14 punti di bund poi tralling stop Stop.

arseniolupin ha scritto:

be', dai lupin, tutto sommato anche la discesa fino a 25800 nn cambierebbe un gran che, anzi darebbe una bella spinta verso l'alto.
tutto sommato, direi che e' molto possibile. certo se invece neghiamo sto ts, allora via...

ciubecca ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mappets ha scritto:

certamente.

ciao ogni tanto rimetto la testa qui con interesse nel leggervi ...a te dico .. sei un integralista del long

:lol: :lol: chi Lupin??? ma quando mai?? :-D :-D

attendevo in gloria un -3% per vedere come traduceva il tutto ma nada niente....

a me la cosa ke fa + propendere per il long è il mercato opzioni...io non ci capisco 'na mazza,ma leggo sempre il commento di lupin...e bisogna dire ke da quando leggo lupin ci ha sempre preso...quindi parto dall'unico dato oggettivo ke abbiamo(come si posizionano i big,ke è poi il miglior indicatore ke ci sia,.. :) )e ke dice ke ancora ci si attende 1 movimento long..

Ribuongiorno a tutti. A 2 giorni dalle scadenze i giochi sono fatti e il trading range resisterà. Dopo come detto in premessa ci sono tutte le possibilità di assistere ad uno stornello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto