FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 19 novembre

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>gioric,tornatene nel tuo mondo dei sogni e lascia stare il mercato che non è cosa per te:D

X IL MODERATORE

a me sembra di aver risposto al messaggio di genio in modo corretto

è giusto che genio risponda con insolenza gratuita?

Cos'è,vai a piangere dalla mammina?? :D :D

no
è che siamo in un forum pubblico e ci si dovrebbe attenere ad un certo comportamento

gioric ha scritto:
no
è che siamo in un forum pubblico e ci si dovrebbe attenere ad un certo comportamento

Ognuno è responsabile di quello che dice.
Cos'è ti sei offeso??dai gioric piantala,quando parlo con te mi sembra di tornar bambino :D :D

a parte che intanto il minimo parabolico regge, e io nn posso che essere contento, anche se penso verra' forato, :D

vedo che e' tornato il seminazizzania del forum...
genio, ma hai finito le cure? :D

Mi sembrava strano che non intervenisse anche l'altro infante a difesa.
Pensa a quelle che non hai fatto tu di cure.

genio ha scritto:
Mi sembrava strano che non intervenisse anche l'altro infante a difesa.
Pensa a quelle che non hai fatto tu di cure.

buongiorno caro tutto a posto? preso le pillole stamattina? :D

caro genio, sai essere insolente, ma nn sopporti le insolenze altrui. pero' sempre qui torni, quindi vuol dire che senza palcoscenico soffri, come tutti. ciao caro!
:D

ps genio, perche' invece di dire frasi fatte massime e quant'altro, nn ci parli un po' della tua visione di mercato?!?!? :-? :)
dai, ripartiamo da zero, parliamoci. :)

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
no

Ognuno è responsabile di quello che dice.
Cos'è ti sei offeso??dai gioric piantala,quando parlo con te mi sembra di tornar bambino :D :D

quando sei arrivato in questo forum, ti abbiamo detto che avevi un comportamento poco corretto

poi sembrava ti fossi in parte ravveduto

ora, mi sa che sei ritornato alle origini :)

vabbè, vedi te

passo e chiudo

Il cedimento invece delle 26400/350 ci porterebbe verso le 26100/150 senza peraltro intaccare il quadro rialzista, configurandosi ancora una volta come un pul back. Su ttali livelli si dovrebbe tornare compratori con obiettivi ambiziosi.

ciao lupaccio,mi potresti dire per cortesia come mai dici ke fino a 26100-26150 il quadro rialzista rimane immutato?ragioni grafike?ema 40 ke dicevi seguire bene le quotazioni recentemente?mercato opzioni?
e poi non capisco...di ke pullback parli?
grazie lupin;) sempre splendido il tuo commento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto