FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 agosto (2 lettori)

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
cose che potevano farmelo capire,è che mi ero messo in testa il target di 1280 sul nd100,e appena è arrivato li ho chiuso le posizioni e ho reversato.

è la sola differenza tra un buon trader ed un grande trader....la gestione della posizione....verissimo concordo...non è facile...adesso devo seguiro ho troppa roba al fuoco a dopo
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>non è proprio come dici tu lupin,certo che ci sono dei casi con cui anche con prezzi in aumento la vola sale(ma è l'eccezzione non la regola),

ma da dove ti arrivano tutte queste certezze!?!?

l'hai mai visto uno storico fib e relativa vola?
Non ci sono indici di volatilità sul fib,per questo prima facevo l'esempio del vix,che è appunto stato su valori molto inferiori a quelli di adesso.

io parlo di vola storica, non implicita
anche lupin mi pare parlasse di quella storica
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
cose che potevano farmelo capire,è che mi ero messo in testa il target di 1280 sul nd100,e appena è arrivato li ho chiuso le posizioni e ho reversato.

è la sola differenza tra un buon trader ed un grande trader....la gestione della posizione....verissimo concordo...non è facile...adesso devo seguiro ho troppa roba al fuoco a dopo
Mi raccomando non farla bruciare eh :) io adesso esco è cosi una bella giornata e non fa neanche troppo caldo.ciao
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
cose che potevano farmelo capire,è che mi ero messo in testa il target di 1280 sul nd100,e appena è arrivato li ho chiuso le posizioni e ho reversato.

è la sola differenza tra un buon trader ed un grande trader....la gestione della posizione....verissimo concordo...non è facile...adesso devo seguiro ho troppa roba al fuoco a dopo
Mi raccomando non farla bruciare eh :) io adesso esco è cosi una bella giornata e non fa neanche troppo caldo.ciao

toccatina vaaa :-D
 

dan24

Forumer storico
Ranger ha scritto:
dan24 ha scritto:
azz che trade è passato su tim....confermate i milioni di pezzi??

:eek: :eek: quale milioni di pezzi :eek: :eek: azz..devo aver sbagliato tasto... :lol: :lol: ......a parte gli scherzi ancora long su tim :p

da 4.13 a 4.18..in un baleno.....ocio agli zero allora....che poi mi fai brillare i monitor e mi spavento
 

Users who are viewing this thread

Alto