FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 22 dicembre

Se in giornate così non si riesce a "pilotare" un indice sopra i precedenti massimi (3930 di Dax index) secondo me significa solo che non si può dilazionare ulteriormente una correzione salutare e direi quasi necessaria. 3750 circa già potrebbe bastare, ma intanto deve prima arrivarci! :p

E dai che ci arriva...... :rolleyes:

Fool ha scritto:
scusate, qualcuno mi sa dire di quanti punti hanno rettificato il fib? grazie

trovato... 130...
ok...
ero in ordine con il terzo a 960, ma nn mi ha preso. ora ci ripenso...
intanto uk tiene, e pure de. ma loro (per ora) non hanno avuto parmalat...

si allarga la questione parmalat-enron...
mmmh.... :uhm:
intanto abbiamo evidentemente rotto i supporti sui quali ho basato la mia operativita' negli ultimi due mesi, e io non ho seguito le indicazioni che avevo. devo lasciare qualche punto mi sa...

Sarebbero oltre 2500 i risparmiatori danneggiati
Sequestrati all'ex Banca 121
titoli per 54 milioni di euro
Fra gli indagati, l'ex dg De Bustis Figarola, ora alla Deutsche Bank

Caspita, quando manca il Capo il post langue :smile: io dlla mia ho avuto una mattinata impegnata(faccende di casa, palestra, pranzo) ma sono riuscito a raggranellare qualcosa con un LONG sull' e-mininas ( il Maestro ha insegnato bene)! Se c'era Simone7110 avrei citato la famosa frase :jack:

salve a tutti.......

a mio parere la situazione parmalt riserverà altre "piacevoli" sorprese, il punto fondamentale è.......interverranno a salvarla? e a scapito di chi.....insomma, chi pagherà questa volta? sempre...pantalone?

p.s.

voci di interessamente di nestlè......smentite, naturalmente!

oggi si opera.....col latte alle ginocchia!!!! (forse sarebbe meglio dire....in ginocchio!)

lot-lattecondensatochenontitradiscemai

Perla ha scritto:
che dire:
se stappassero tutto che numeri vedremmo???

semprecorta...

buonaserata

perla, una volta a te, una volta a me, stavolta tocca a me...
l'importante e' che sia un po' per uno... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto