FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

dan24 ha scritto:
[Io ho avuto problemi con quick trade.........
e chi non le ha avuti??? quella è robaccia.....
ocio che Quick trade fa veramente schifo....[/quote]

Parecchio schifo... nn appena "divento + bravo":-) passo a Real tick

mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto
chiudi sottooooooooooo!!!!!

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn

A MIRELLONA.......te voj sta ferma n'attimo?
c'ho un lunghetto sulla lama mo voj fa cchiude in gain? sennò te sarta er santeustachio......resto 'nbolletta!!!! :-D :-D :-D

lot-longpercaso

Genio a me garberebbe vedere confronti anche critici, ma perlomeno sarebbe carino vederli accompagnati da una motivazione valida o meno ma un parere una analisi o qualunque altra cosa e' necessaria tra umani :) :) :)
Vuoi mica fare come quelli che a fine anno diranno ... e io lo sapevo, lo dicevo come sarebbe finita finita :)

Mi son fatto conivolgere da questa futile inutile e imbarazzante polemicuzza proprio perche' ho il tol fermo.

ultima operazione al buio fatta poco fa long 605 chiusa a 635 senza book, da pirla magari domani diro' lo sapevo che saliva :) :) :)

Dan non faccio piu' scalping forsennato e lo skitter mi basta, poi oggi non va nulla ne tradig gear ne' qt ,pazienza.

Mirella, lo hai sentito Brendom ultimamente? se ti capita un saluto

TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
DAN
Mi sembra che stai andando un po oltre,io qui non ho mai offeso nessuno,ho solo criticato dei tipi di operatività.
NON ti permetto di esprimerti nei miei confronti in questa maniera,se vuoi rispondermi o dirmi qualcosa fallo in termini civili.

prrrrrrrrrrrr :D :-D
:smile:
Non avevo dubbi su di te gramo,questa risposta corrisponde al tuo indice di intelligenza.
Per lothar,sarei molto felice di scambiare impressioni,metodi ect,ma qui vedo che interessano solo altre cose,comunque anch'io penso che ci sia sempre da imparare per fare poi alla fine di testa mia.
Dall'2000,sono un pivellino,ma dopo batoste iniziali sono quasi 2 anni che guadagno regolarmente tutti i mesi.

lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn

A MIRELLONA.......te voj sta ferma n'attimo?
c'ho un lunghetto sulla lama mo voj fa cchiude in gain? sennò te sarta er santeustachio......resto 'nbolletta!!!! :-D :-D :-D

lot-longpercaso

sara' mica il longhetto a protezione delle call shortate per settembre??
quello che ti sei longato il dicembre per via delle commissioni??

se e' cosi': ai ai ai!!!!!

genio ha scritto:
DAN
Mi sembra che stai andando un po oltre,io qui non ho mai offeso nessuno,ho solo criticato dei tipi di operatività.
NON ti permetto di esprimerti nei miei confronti in questa maniera,se vuoi rispondermi o dirmi qualcosa fallo in termini civili.
no ti sei allrgato te:

"Mah,ti auguro di uscirne bene ma operare in questa maniera è da suicidio"

"Questo è il modo migliore per dilapidarlo secondo me,lo penso e lo dico"

ecc ecc.....

poi non mi sono espresso......ho detto "SE" me lo dici a me....ecc ecc

genio ha scritto:
TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
DAN

prrrrrrrrrrrr :D :-D
:smile:
Non avevo dubbi su di te gramo,questa risposta corrisponde al tuo indice di intelligenza.
Per lothar,sarei molto felice di scambiare impressioni,metodi ect,ma qui vedo che interessano solo altre cose,comunque anch'io penso che ci sia sempre da imparare per fare poi alla fine di testa mia.
Dall'2000,sono un pivellino,ma dopo batoste iniziali sono quasi 2 anni che guadagno regolarmente tutti i mesi.

bene, ad maiora......occhio alla sindrome di re mida allora!!

cmq se vuoi parlare di opzioni ....a disposizione! per il fib........bhe se vuoi un metodo infallibile ce l'ho..... :-D :-D :-D

lot-

mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn
A Mirella.....è il Dicembre questo mica il settembre....per me va bene se chiude cosi' :-D :-D :-D
Mib30 sotto i 25590....

adesso però santo nasdaq nun ce fa scherzi

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi si e' cancellato il post

Dan,
io me lo sogno stanotte sto 600!!
e mi frega poco che sia dicembre.
e se noi candeliamo bene giu' in chiusura...
forse anticipiamo una chiusura americana
bella rossa!!!!!

ma se anticipano il rimbalzo.....

ti appoggio in pieno lo sai.....ma se esageriamo con i ribassi tutti insieme....ummmm nun me piace...lo tengo corto per ora....vediamo domani e come chiudono gli yenkeeee......candelozzi sull'america no???

Torel ha scritto:
Genio a me garberebbe vedere confronti anche critici, ma perlomeno sarebbe carino vederli accompagnati da una motivazione valida o meno ma un parere una analisi o qualunque altra cosa e' necessaria tra umani :) :) :)
Vuoi mica fare come quelli che a fine anno diranno ... e io lo sapevo, lo dicevo come sarebbe finita finita :)

Mi son fatto conivolgere da questa futile inutile e imbarazzante polemicuzza proprio perche' ho il tol fermo.

ultima operazione al buio fatta poco fa long 605 chiusa a 635 senza book, da pirla magari domani diro' lo sapevo che saliva :) :) :)

Dan non faccio piu' scalping forsennato e lo skitter mi basta, poi oggi non va nulla ne tradig gear ne' qt ,pazienza.

Mirella, lo hai sentito Brendom ultimamente? se ti capita un saluto

realtick di imi oggi nessun problema....solo che ancora non mi hanno ridato i soldini del contratto settembre.....

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
DAN
no ti sei allrgato te:

"Mah,ti auguro di uscirne bene ma operare in questa maniera è da suicidio"

"Questo è il modo migliore per dilapidarlo secondo me,lo penso e lo dico"

ecc ecc.....

poi non mi sono espresso......ho detto "SE" me lo dici a me....ecc ecc

a me dopo 2 giorni che era qui mi ha detto che non era il caso che mi occupassi di Borsa :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto