FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

per deltaforex
la violazione in chiusura dei livelli minimi di mercoledi' giovedi' di mib 30
(25.800 giu' di li') compromette il trend.

non vedo l'ora!

genio ha scritto:
Io non ho offeso nessuno dan,se ti senti chiamato in causa non è mica colpa mia.
Oggi non ho fatto niente torel,sto osservando gli eventi e sto aspettando per vendere delle put sul dax(non mi sembra ancora il momento).

io sentito in chiamato in causa??? :-D :-D ahhh Genio.....te l'hanno detto in tutte le salse....e piantala....e che c....azzo......ma ti diverti??? booo

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
pps gioric per essere uno che
fa la barba ai pali
sconetti NON POCO captzo centra di quanti soldi DISPONE??

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

ma allora ancora mi domando perche' sei qui. hai bisogno di un palcoscenico? sei stato avvisato di nn comportarti con supponenza e per questo sei pure stato semi-bannato. poi sei tornato... e ora ti rimetti li ad attaccare gratuitamente le persone.
perche?
se tanto ti sembrano persone di scarso valore quelle che operano su questo forum, perche' ci torni e ci ritorni? pensi di avere una missione?

TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
fa la barba ai pali

c'entra c'entra

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

ma allora ancora mi domando perche' sei qui. hai bisogno di un palcoscenico? sei stato avvisato di nn comportarti con supponenza e per questo sei pure stato semi-bannato. poi sei tornato... e ora ti rimetti li ad attaccare gratuitamente le persone.
perche?
se tanto ti sembrano persone di scarso valore quelle che operano su questo forum, perche' ci torni e ci ritorni? pensi di avere una missione?

Gia,forse non sono adatto a scrivere su un forum,dato che mi piace parlare chiaro,certo che è penoso vedere questa specie di difesa corporativa di un nulla.
Ma dato che non sono abituato ad abdicare, fino a che non troveranno gli estremi per bannarmi penso proprio che continuero a scrivere.

genio ha scritto:
TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
fa la barba ai pali

c'entra c'entra

perche?

Gia,forse non sono adatto a scrivere su un forum,dato che mi piace parlare chiaro,certo che è penoso vedere questa specie di difesa corporativa di un nulla.
Ma dato che non sono abituato ad abdicare, fino a che non troveranno gli estremi per bannarmi penso proprio che continuero a scrivere.

ma guarda che puoi scrivere tutto quello che ti pare...nei modi però adatti.....tutto qui....
non siamo qui a criticarci tra noi....non ha senso....se mai uno dice come la penso...ma non frasi come "prima o poi ecc....." prima o poi una cippa...se me lo dici a me...io ti mando pure a ...c....gare dopo dovute toccate ai gioielli....baaaa se poi imbastisci una discussione costruttiva altro discorso.....ma criticare solo per il gusto di criticare...beee ahhhh Genio prrrrrrrrrrrrrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto