FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

genio ha scritto:
TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
pps gioric per essere uno che
fa la barba ai pali
sconetti NON POCO captzo centra di quanti soldi DISPONE??

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

ma allora ancora mi domando perche' sei qui. hai bisogno di un palcoscenico? sei stato avvisato di nn comportarti con supponenza e per questo sei pure stato semi-bannato. poi sei tornato... e ora ti rimetti li ad attaccare gratuitamente le persone.
perche?
se tanto ti sembrano persone di scarso valore quelle che operano su questo forum, perche' ci torni e ci ritorni? pensi di avere una missione?

Gia,forse non sono adatto a scrivere su un forum,dato che mi piace parlare chiaro,certo che è penoso vedere questa specie di difesa corporativa di un nulla.
Ma dato che non sono abituato ad abdicare, fino a che non troveranno gli estremi per bannarmi penso proprio che continuero a scrivere.

fantastico. abbiamo davanti uno con le palle qui, nn uno qualsiasi... uno determinato che va avanti per la sua strada perche' nn e' abituato ad abdicare... fantastico! un vero uomo...
spazio al ns genio pliz...
:D :-D :eek:
:D :-D

SORAYA1 ha scritto:
Torel ha scritto:
qualcuno ha problemi con imi?
io sono al buoi e il tel e' occupato :sad: 8)

no real tick funzia benissimo

fa la barba ai pali

la piramide va imbastita su dei capisaldi non a muzzo
sennò è semplicemnte gioco d'azzardo

sergio saprà sicuramente dove mettere le coperte se non le ha gia messe ma lui è di un altro pianeta sia x il lavoro che svolge sia x capacita è conoscenza DEI DERIVATI .-

genio ma che te fregha se maio gioca lascialo giocare hai espresso dei concetti validi se non li comprende la legge di darwin non preoccuparti che provvederà ELLA... la chiamano ..
THE NATURAL LAW

Io ho avuto problemi con quick trade.........

mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto
chiudi sottooooooooooo!!!!!

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn
A Mirella.....è il Dicembre questo mica il settembre....per me va bene se chiude cosi' :-D :-D :-D
Mib30 sotto i 25590....

adesso però santo nasdaq nun ce fa scherzi

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
fa la barba ai pali

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)
Se giudicassi le persone per quello che dicono, invece che per il nick,avresti gia fatto un passo avanti,ma non ti voglio dare troppa soddisfazione a continuare a quotarti e lascio cadere il tuo discorso dei soldi disponibili dove ancora una volta sei fuori strada.
Per quanto riguarda il tono, chi afferma qualcosa per forza di cose sentenzia,la cosa comunque non ti riguarda, dato che da quando ti conosco concetti te ne ho sentiti esprimere ben pochi.

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

scusate se mi intrometto.....

genio, da quanti anni sei sul mercato?

perchè non ci parli un pò del tuo metodo? a me piace sempre apprendere.......anche se poi faccio sempre di testa mia! :-D

potrebbe essere interessante conoscere esperienze altrui, è anche questo il motivo di incontro sul post...o no?

ciao vecchia pellaccia di un sorayone, hai fatto una cura full immersion di diplomazia? ti trovo molto ma molto piu " malleabile" :-D :-D :-D :-D

ma sempre in prima linea......son contento!

lot

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn
A Mirella.....è il Dicembre questo mica il settembre....per me va bene se chiude cosi' :-D :-D :-D
Mib30 sotto i 25590....

DAN
Mi sembra che stai andando un po oltre,io qui non ho mai offeso nessuno,ho solo criticato dei tipi di operatività.
NON ti permetto di esprimerti nei miei confronti in questa maniera,se vuoi rispondermi o dirmi qualcosa fallo in termini civili.

[Io ho avuto problemi con quick trade.........[/quote]
e chi non le ha avuti??? quella è robaccia.....
ocio che Quick trade fa veramente schifo....

genio ha scritto:
DAN
Mi sembra che stai andando un po oltre,io qui non ho mai offeso nessuno,ho solo criticato dei tipi di operatività.
NON ti permetto di esprimerti nei miei confronti in questa maniera,se vuoi rispondermi o dirmi qualcosa fallo in termini civili.

prrrrrrrrrrrr :D :-D
:smile:

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
chiudi sotto
chiudi sotto

il tempo c'e'!
dannnnnnnnnnnnnnn
Mib30 sotto i 25590....

mi si e' cancellato il post

Dan,
io me lo sogno stanotte sto 600!!
e mi frega poco che sia dicembre.
e se noi candeliamo bene giu' in chiusura...
forse anticipiamo una chiusura americana
bella rossa!!!!!

ma se anticipano il rimbalzo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto