FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 settembre

gioric....faccio un riassunto?
primo a 1313 poi ne detti un altro a 1364,5.....poi uno lo chiusi a 1354.5 e me ne rimaneva uno quindi a 1323. poi un dicembre a 1383,5 che ho ancora....mentre il settembre me lo hanno chiuso loro.
quindi togliendo dai 1383,5 la perdita del settembre me ne ritrovo uno a 1307. todo chiaro? bund bund già fatto 30 euro :-D :-D scalp scalp

Buongiorno a Tutti. :)

Appunto Lupin, ...so che tu sai!

Il devastante discorso del Cavaliere a Wally (forse scritto da Lupin) ha
convinto gli operatori americani, che allettati dagli spaghetti e dalle segretarie nostrane, hanno cominciato a disinvestire freneticamente,
per comprare da noi stamattina!! :eek:

A dopo.

dan24 ha scritto:
primo a 1313 poi ne detti un altro a 1364,5.....poi uno lo chiusi a 1354.5 e me ne rimaneva uno quindi a 1323. poi un dicembre a 1383,5 che ho ancora....mentre il settembre me lo hanno chiuso loro.
quindi togliendo dai 1383,5 la perdita del settembre me ne ritrovo uno a 1307. todo chiaro? bund bund già fatto 30 euro :-D :-D scalp scalp

azzo, ma questa è una telenovela! :-D

dai retta a me, quando sei dalla parte sbagliata stoppa e non ci pensi più :)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

azzo, ma questa è una telenovela! :-D

dai retta a me, quando sei dalla parte sbagliata stoppa e non ci pensi più :)

hai ragione gioric.....la prossima volta....comunque ho avuto due possibilità di uscirne in pari...invece coglio....ne come sono non ho chiuso....vediamo come andrà a finire...intanto mi diletto con ul bund oggi poi a fine giornata vediamo come è andata a finire

TknGramo ha scritto:
buongiorno...
l'illusione di una tendenza al ribasso? mah...

illusione??? ma insomma per ora il fib ha perso 1000 punti dai massimi...e per lui non pochi.....comunque due gap di cui quello di oggi molto profondo

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
buongiorno...
l'illusione di una tendenza al ribasso? mah...

illusione??? ma insomma per ora il fib ha perso 1000 punti dai massimi...e per lui non pochi.....comunque due gap di cui quello di oggi molto profondo

certo sono mille punti, ma alla fine siamo sempre sopra 25000. Metti pure che scendiamo a 24800... siamo su questi livelli da mesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto