FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
e' piu grave sbagliare la posizione! :)

:sad: :sad:

dan, accontentati :)
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?
com'è che io son sempre flat???? :ops:

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....

si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)

se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco :rolleyes:

già anche se lo fa di giorno pero' mentre sei dal lato opposto...perchè l'11 settembre era difficilino se eri long uscirne sano e salvo[/quote]

l'11 sett ero long e sul post del fib con Lupin

son uscito senza problemi

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
e' piu grave sbagliare la posizione! :)

:sad: :sad:

dan, accontentati :)
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?
com'è che io son sempre flat???? :ops:

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....

si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)

se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco :rolleyes:[/quote]

Sono pienamente d'accordo con te io parlavo del mini. Con il fib rimango anche ora dell'idea che per me è meglio l'intraday, ma con il mini forse con questa inesistente volatilità meglio in over

son uscito senza problemi[/quote]

beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain

dan24 ha scritto:

beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain[/quote]

vero
meno rischi e meno gain potenziali

PS CW = WC

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain

vero
meno rischi e meno gain potenziali

PS CW = WC[/quote]

ps mai piu' toccati da quel giorno.

buona serata e buon we a tutt. over short nasdaq. short bulgari short mediolanum e long tim (tanto per ricordarmeli). ciao ragazzuoli

arseniolupin ha scritto:
va buono

io me ne vado allo stadio a vedere il Milan che mi han regalato li bigliettazzi.
allo stadio di Monaco ci possiamo anche vedere in televisione.

me porto il long da 23150 e quell'altra ciofecata fatta oggi a 610

se sentimmo :)

buy

grrrrrrrrr hai tutte le fortune tu!!!!! :-? :-o

ti hanno regalato dei biglietti e non hai pensato minimamente di invitare il vecchio lot????

il mio povero cuore rossonero sanguina!!!!! :-D :-D :-D

lot-brigaterossonere

Users who are viewing this thread

Back
Alto