Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto
Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.
si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)
se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco
Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.
si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)
se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco [/quote]
Sono pienamente d'accordo con te io parlavo del mini. Con il fib rimango anche ora dell'idea che per me è meglio l'intraday, ma con il mini forse con questa inesistente volatilità meglio in over
beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain
beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain[/quote]
beato te io avevo 10 milioni di cw call lasciati tutti in 30 secondi....comunque il rischio c'e' sempre....l'unica cosa che cambia è che con l'intraday ti limiti si le perdite ma anche e soprattutto i gain