FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti...
ho letto un po' di maretta con genio... non ne sentiremo la mancanza...
io permango nel mio stato di ferie ma mi prudono i diti come direbbe qualcuno....
vabbe' saluti a tutti

ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!

Hai ragione TKnGrano però mi dispiace dirtelo, ma in questo caso le sapevo anche io le regolette grammaticali però può succedere di sbagliare.

ciao gero nn era rivolto a te in particolare.... ho solo colto l'occasione! di errori ne facciamo tutti, ma questo salta all'occhio, cmq nn e' grave, e' piu grave sbagliare la posizione! :)

Ciao TKnGramo. Buona domenica

dan24

Forumer storico
il future nsdq100 dai minimi di ottobre ha fatto il 68% basteràààààààààààààààààà???? noooo ok dai su verso alte vette che ti infilo io poi. astardi.

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
e' piu grave sbagliare la posizione! :)

:sad: :sad:

dan, accontentati :)
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?
com'è che io son sempre flat???? :ops:[/quote]

io ci dovrei andare a scuola.....ma flat non mi diverto....e siccome se non mi diverto preferisco far altro.....che stare qui davanti a 3 video con 30 gradi allora "giUoco".

geronimos

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!
com'è che io son sempre flat???? :ops:[/quote]

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

Azzz!!!!
com'è che io son sempre flat???? :ops:

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.[/quote]

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

Azzz!!!!
com'è che io son sempre flat???? :ops:

io ci dovrei andare a scuola.....ma flat non mi diverto....e siccome se non mi diverto preferisco far altro.....che stare qui davanti a 3 video con 30 gradi allora "giUoco".[/quote]

già, ti capisco :)

Users who are viewing this thread

Alto