TknGramo ha scritto:geronimos ha scritto:TknGramo ha scritto:buongiorno a tutti...
ho letto un po' di maretta con genio... non ne sentiremo la mancanza...
io permango nel mio stato di ferie ma mi prudono i diti come direbbe qualcuno....
vabbe' saluti a tutti
ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!
Hai ragione TKnGrano però mi dispiace dirtelo, ma in questo caso le sapevo anche io le regolette grammaticali però può succedere di sbagliare.
ciao gero nn era rivolto a te in particolare.... ho solo colto l'occasione! di errori ne facciamo tutti, ma questo salta all'occhio, cmq nn e' grave, e' piu grave sbagliare la posizione!
dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan, accontentati
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva
gioric ha scritto:dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan, accontentati
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva
guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).
gioric ha scritto:dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan, accontentati
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva
guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).
geronimos ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan, accontentati
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva
Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?
com'è che io son sempre flat????
dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:gioric ha scritto:dan24 ha scritto:e' piu grave sbagliare la posizione!
dan, accontentati
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva
Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?
com'è che io son sempre flat????