FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 31 ottobre (2 lettori)

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
Federica73 ha scritto:
hai fatto bene a chiedere,senti è da poco che trado,se riesco a continuare bene fino a gennaio,poi ti chiamo e ci conosciamo,ok?

cmq io non sono bionda,preferisco i capelli con tonalità più scure e più corti...

Ciao super Dan :)

sono invidioso, puoi chiamare anche me? :D

gioric mi sa che finiremo con il chiamarci a vicenda mentre dan chiama fede!!!
:sad: :D
 

gioric

Forumer storico
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Federica73 ha scritto:
hai fatto bene a chiedere,senti è da poco che trado,se riesco a continuare bene fino a gennaio,poi ti chiamo e ci conosciamo,ok?

cmq io non sono bionda,preferisco i capelli con tonalità più scure e più corti...

Ciao super Dan :)

sono invidioso, puoi chiamare anche me? :D

gioric mi sa che finiremo con il chiamarci a vicenda mentre dan chiama fede!!!
:sad: :D

:eek:
vade retro! :-D
 

Federica73

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
[l'importante è che non perda! :-D


e poi possiamo fare una società di bancomatbund&fib :-D

emmm per la società sono già in buona compagnia del mio angelo custode...
se vuoi entrare nel club invece vieni nel pianerottolo :-D[/quote]


mica mi metto in competizione col tuo angelo custode!Io sto bene sola!Ma mi piace avere tanti amici,e per la verità sopratutto uomini...mi diverto di più con loro....poi ovvio anche con le mie amiche sto bene....

Chissà se c'è qui qualche discotecaro che va a ballare un pò in tutta Italia(diciamo più che altro al nord)e Francia anche....


Adesso vi saluto perchè vado a dormire,la notte sarà lunga e sorridere sempre non è facile!!


Buon fine settimana,ci vediamo lunedi a pranzo,se prima tanto meglio,almeno per me! :-D


Ciao ciao......

Fede :)
 

dan24

Forumer storico
[
Adesso vi saluto perchè vado a dormire,la notte sarà lunga e sorridere sempre non è facile!!


Buon fine settimana,ci vediamo lunedi a pranzo,se prima tanto meglio,almeno per me! :-D


Ciao ciao......

Fede :)[/quote]
ciao Fede....non dar retta si scherza sempre noi....
comunque....sono incuriosito su chi sei ciao
 

gioric

Forumer storico
>>>la notte sarà lunga e sorridere sempre non è facile!!

scusa, visto che vai in palestra, cosa ti costa allenare un pò anche i muscoli del viso :eek: :-D

buona discotecata! :)
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>la notte sarà lunga e sorridere sempre non è facile!!

scusa, visto che vai in palestra, cosa ti costa allenare un pò anche i muscoli del viso :eek: :-D

buona discotecata! :)

ti sei giocato qualsiasi possibilità :-D
 

dan24

Forumer storico
ma sono usciti pazzi???? nasdaq100 su due tol +1,76%??? a 1442 con i future a 1418 ora???

confermate???
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma sono usciti pazzi???? nasdaq100 su due tol +1,76%??? a 1442 con i future a 1418 ora???

confermate???
spike notevole, che cosa e' successo? rientrato subito mi sembra, e il fib s'e' mosso di... 20 punti! minkia che spavento che s'e' preso il fib!!! :) :D :-D :eek:
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma sono usciti pazzi???? nasdaq100 su due tol +1,76%??? a 1442 con i future a 1418 ora???

confermate???
spike notevole, che cosa e' successo? rientrato subito mi sembra, e il fib s'e' mosso di... 20 punti! minkia che spavento che s'e' preso il fib!!! :) :D :-D :eek:

il future non si è mosso però....deve essere stato un errore del sotware...
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>la notte sarà lunga e sorridere sempre non è facile!!

scusa, visto che vai in palestra, cosa ti costa allenare un pò anche i muscoli del viso :eek: :-D

buona discotecata! :)

minkia sei talmente grezzo che mi rilassa solo pensare che magari fede e' un uomo, e tu sei una donna... entrambi un fake!
mah... :-? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto