Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del DEL 27 ottobre
si me lo avevi detto tempo fa....sul dax o su future comunque molto più volatili ti vedo ancora in forma comunque....
aaaaa spero un giorno di avere solo metà della tua tranquillità operativa....per ora....faccio esperienza...
comunque sei UN GRANDE!!!!! e te lo dico con tutta sincerità e nessuna invidia anzi....
Mirella,magari fatti consigliare da Lupin e proteggi sto long che hai,che prima di vedere il tuo prezzo ne passano di giorni:-(
E poi ho paura che veramente oggi abbia finito di salire,e lo han venduto bene per farsi un pezzo in giù sotto i 25200....
Mirella,magari fatti consigliare da Lupin e proteggi sto long che hai,che prima di vedere il tuo prezzo ne passano di giorni:-(
E poi ho paura che veramente oggi abbia finito di salire,e lo han venduto bene per farsi un pezzo in giù sotto i 25200....