FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del DEL 27 ottobre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
mi fai paura :-D farai morire di invidia il trading system di gioric :lol:

ciao LupIn

tu il lupin trader di 3 anni fa non lo hai conosciuto.
lavoravo così sul fib.

si me lo avevi detto tempo fa....sul dax o su future comunque molto più volatili ti vedo ancora in forma comunque....
aaaaa spero un giorno di avere solo metà della tua tranquillità operativa....per ora....faccio esperienza...

comunque sei UN GRANDE!!!!! e te lo dico con tutta sincerità e nessuna invidia anzi....

dan24

Forumer storico
[
:-D :-D :-D :-D

anche il mio si è arrabbiato a leggere certe cose :-D :-D :-D :-D[/quote]

il metodo Lupen non è ripetibile quindi .....mettiamoci l'anima in pace... :-D

Federica73

Nuovo forumer
Mirella,magari fatti consigliare da Lupin e proteggi sto long che hai,che prima di vedere il tuo prezzo ne passano di giorni:-(
E poi ho paura che veramente oggi abbia finito di salire,e lo han venduto bene per farsi un pezzo in giù sotto i 25200....

Mi auguro di no e solo per te!Ma attenta :)

dan24

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
Mirella,magari fatti consigliare da Lupin e proteggi sto long che hai,che prima di vedere il tuo prezzo ne passano di giorni:-(
E poi ho paura che veramente oggi abbia finito di salire,e lo han venduto bene per farsi un pezzo in giù sotto i 25200....

io fossi in te cancellerei adesso, all'istante il post :lol: :lol:

sento già Mirella che scalpita

Federica73

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
Federica73 ha scritto:

io fossi in te cancellerei adesso, all'istante il post :lol: :lol:

sento già Mirella che scalpita

sono dalla sua parte,nel senso che la appoggio,ma deve cmq stare attenta e sai è meglio farle notare ste cose,anche se lei è sveglia :)

Users who are viewing this thread

Alto