E infatti bisognava gia essere entrati lunghi nei giorni scorsi,prima di ogni rimbalzo c'è sempre chi pensa che viene giu tutto.TknGramo ha scritto:ngiorno a tutti...
anche oggi non superiamo la prima pagina di post?
in ogni caso, gira e rigira siamo di nuovo qui, intorno ai 400... lupin se la ridera',... mi ricordo qualcuno che lo aveva esortato a chiudere tutto perche' stava per venire giu' il finimondo!!!
cmq, chi se la sente ora di entrare long?
genio ha scritto:E infatti bisognava gia essere entrati lunghi nei giorni scorsi,prima di ogni rimbalzo c'è sempre chi pensa che viene giu tutto.TknGramo ha scritto:ngiorno a tutti...
in ogni caso, gira e rigira siamo di nuovo qui, intorno ai 400... lupin se la ridera',... mi ricordo qualcuno che lo aveva esortato a chiudere tutto perche' stava per venire giu' il finimondo!!!
megano ha scritto:buon giorno ai superstiti parere personale oggi prevedo range inside con volatilità al lumicino, per cui meglio fare altro un saluto meg
Senti gramo.....io gia settimana scorsa dicevo che bisognava andare al rialzo,infatti ricordo che consigliavo ad uno che era lungo di put 25000 di liquidare che si sarebbero liquefatte,da parte mia ho venduto delle put sul dax e ho comprato 3 mininasdaq a 1211,come ho anche scritto,tu che invece parli tanto e fai le pulci agli altri che scrivono non hai portato nessun contributo.TknGramo ha scritto:genio ha scritto:E infatti bisognava gia essere entrati lunghi nei giorni scorsi,prima di ogni rimbalzo c'è sempre chi pensa che viene giu tutto.TknGramo ha scritto:ngiorno a tutti...
mi ricordo infatti che tu avevi scritto intorno a 24800: chiudete tutti gli short e entrate lunghi forza! (articolando in maniera dettagliata i motivi)
si fa in fretta a parlare dopo...
io sono flat da 24820 quando comunicato sul forum ho chiuso lo short. non ho preso la gamba al rialzo. ho avuto ieri un segnale long a 250 e non l'ho seguito. il mio metodo mi ha fatto guadagnare e non perdere.
parlare e' facile. dire cose sensate e non scontate un po' meno...
dire 'ci vuole metodo e disciplina' e' facile. ma non serve a nulla... serve aiutare a costruire un metodo e una disciplina. vuoi dare un contributo? forza!