FTSE Mib Futures Livelli Operativi FIB 12.08.2003

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Io non ho un metodo per tutte le stagioni e in ogni caso a livello operativo quello che so me lo tengo per mè,non ho bisogno di leggere cosa scrivono gli altri per prendere una posizione sul mercato,uno che si affida agli altri ha gia perso in partenza,non volevo assolutamente essere polemico sei tu che fin dalla prima volta che ho scritto ti sei permesso di attaccarmi e di dire che faccio le analisi con i fondi del caffè,quindi prima di attaccare qualcuno leggilo per un po e vedi cosa ha da dire,certo che se per tutti quelli che si affacciano su questo forum vige questo tipo di accoglienza credo che rimarrete ben in pochi.

Scusa Genio, ma se la pensi così (e visto che la pensi così ora capisco il tuo nick), mi spieghi che cacchio ci fai in un forum?
Un forum serve per confrontarsi e per imparare, non per sventolare ai quattro venti quanto si è bravi e che si possiede la pietra filosofale ('azz... se mi sente Lothar... :-D)
Che un forum serva per imparare mi sembra dubbio,si impara studiando e facendo varie esperienze,sarebbe troppo facile leggere un forum e miracolosamente imparare tutto quello che non si sa,in un forum si cazzeggia ci si scambia esperienze magari,ma certo non è il luogo preposto per imparare.

eheheh
in un forum si impara tantissimo
genio, genio...

PS ma non potevi usare un nick diverso??? :-D
Dato che non sei in grado di contraddirmi sul mercato ti attacchi al nick?

terenzio ha scritto:
Brendom ritieni che dopo ferragosto (e quindi dopo scadenze) il mercato possa scendere abbastanza?

Ti chiedo questo perchè sono rimasto impantanato con due mini short ed in più devo partire per le vacanze e non sono proprio sereno :(

ciao e grazie

si.

una risposta netta ed essenziale... target 23800

secondo me il mkt stornera' fino a settembre ed io andrei in ferie con dei short in mano molto piu' tranquillo che con dei long.

a dopo batte 380

*brendom* ha scritto:
terenzio ha scritto:
Brendom ritieni che dopo ferragosto (e quindi dopo scadenze) il mercato possa scendere abbastanza?

Ti chiedo questo perchè sono rimasto impantanato con due mini short ed in più devo partire per le vacanze e non sono proprio sereno :(

ciao e grazie

si.

secondo me il mkt stornera' fino a settembre ed io andrei in ferie con dei short in mano molto piu' tranquillo che con dei long.

a dopo batte 380
MAH,scusami se te lo dico brendon,ma questa mi sembra la maniera migliore per andare al fosso,il mercato bisogna seguirlo giorno per giorno,quello che sembra sicuro oggi puo non esserlo fra una settimana,tanta sicurezza credo che alla lunga non paghi,invece io penso che proprio a fine settembre faremo un massimo,ma sono pronto a cambiare posizione se dovessi accorgermi che sono sulla strada sbagliata.

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Io non ho un metodo per tutte le stagioni e in ogni caso a livello operativo quello che so me lo tengo per mè,non ho bisogno di leggere cosa scrivono gli altri per prendere una posizione sul mercato,uno che si affida agli altri ha gia perso in partenza,non volevo assolutamente essere polemico sei tu che fin dalla prima volta che ho scritto ti sei permesso di attaccarmi e di dire che faccio le analisi con i fondi del caffè,quindi prima di attaccare qualcuno leggilo per un po e vedi cosa ha da dire,certo che se per tutti quelli che si affacciano su questo forum vige questo tipo di accoglienza credo che rimarrete ben in pochi.

Scusa Genio, ma se la pensi così (e visto che la pensi così ora capisco il tuo nick), mi spieghi che cacchio ci fai in un forum?
Un forum serve per confrontarsi e per imparare, non per sventolare ai quattro venti quanto si è bravi e che si possiede la pietra filosofale ('azz... se mi sente Lothar... :-D)
Che un forum serva per imparare mi sembra dubbio,si impara studiando e facendo varie esperienze,sarebbe troppo facile leggere un forum e miracolosamente imparare tutto quello che non si sa,in un forum si cazzeggia ci si scambia esperienze magari,ma certo non è il luogo preposto per imparare.

eheheh
genio, genio...

mercato!?!?
perchè tu stai vedendo un mercato?
io no
io vedo il deserto dei Tartari :-D

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:

eheheh
genio, genio...

mercato!?!?
perchè tu stai vedendo un mercato?
io no
io vedo il deserto dei Tartari :-D
Io in questo deserto dei tartari mi trovo molto bene,ho ancora fuori 4 put dax vendute con media 71,che adesso ricoprirei a poco piu di 16,sono lungo di 3 mininasdaq da 1211 ed è a 1225,ogni mercato ha la sua operatività,tu non so cosa aspetti,se non sei capace di stare sul mercato non è mica colpa mia.

GENIO?

Aggressività, saccenza, spirito polemico...
Sig. Genio, Lei forse sa stare sul mercato, ma degli umani - mi creda - Lei ha scarsa dimestichezza.

Suo,

lassen

Re: GENIO?

lassen ha scritto:
Sig. Genio, Lei forse sa stare sul mercato, ma degli umani - mi creda - Lei ha scarsa dimestichezza.

Suo,

lassen
Senza la polemica cosa sarebbe la vita?se tu sei uno di quelli che si allineano sempre a tutto e a tutti ,ben per tè,vivrai sicuramente meglio,ma non puoi mica pretendere che tutti siano come tè.

genio ha scritto:
lassen ha scritto:

Suo,

lassen
Senza la polemica cosa sarebbe la vita?se tu sei uno di quelli che si allineano sempre a tutto e a tutti ,ben per tè,vivrai sicuramente meglio,ma non puoi mica pretendere che tutti siano come tè.

Se fossi un "genio" anch'io, Le farei cortesemente notare (anzi, no, Le sbatterei sul muso) che nella lingua italiana - da molto tempo - il complemento oggetto del pronome TU, si scrive TE (senza accento!). La forma che Lei, forse inavvertitamente, usa è riservata alla nota bevanda di origine orientale.
Ma, ovviamente, non essendo "genio" mi astengo dal commentare.

lassen

P.S. La risposta non è né richiesta, né gradita. Grazie.

genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
terenzio ha scritto:

ciao e grazie

si.

a dopo batte 380
MAH,scusami se te lo dico brendon,ma questa mi sembra la maniera migliore per andare al fosso,i.........

genius... io opero non solo su fib intraday dove mi trovi d'accordo ma anche su posizioni gestite a + week di opzioni mibo...indi per cui..fai tu

.. io non ho la lampada...di aladino :-D

ps: nuovi max dici ,per settembre? dammi un target ?
io sono per i 23800 seconde le mie analisi.

a te la Re.

genio ha scritto:
lassen ha scritto:

Suo,

lassen

in realta' genio sei solo un troll... una figura della grande rete ...
cmq, c'e' posto per tutti, anche per te.
benarrivato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto