Livelli operativi FIB 8 Agosto

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Corto 145 chiuso 210
lungo 215
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.

Forse hai ragione comunque sto lavorando proprio su sensazioni: è il mio metodo
SI lo avevo capito,dato che a quei livelli non c'è proprio niente che giustifica le tue entrate ed uscite,per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare,ho comunque paura che te ne accorgerai da solo.

Non fare profezie: si potrebbero anche non avverare: ti basti questo : io opero per fare gain.

gioric ha scritto:
>>>per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare

cioè, anche tu seguivi questa tecnica?
Ho provato un po di tutto prima di riuscire a guadagnare in maniera costante.

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare

su cosa guadagni in maniera COSTANTE?

genio ha scritto:
gioric ha scritto:

genio sto scherzando anche io sono sempre alla ricerca però è importante anche essere flessibili

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:

.......la pietra filosofale! :-D

pare funzioni perfettamente!

me ne avanza qualcuna..........avanti con le offerte! :-D

lot-business

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:

genio sto scherzando anche io sono sempre alla ricerca però è importante anche essere flessibili
Anche per mè nella vita è importante essere flessibile,però sui mercati, col tempo, ho capito che paga di piu una certa rigorosità,bisogna sempre essere certi di come e quando entrare e di come e quando uscire, l'approssimazione ti porta all'estinzione del conto :).

lothar ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:

.......la pietra filosofale! :-D

pare funzioni perfettamente!

me ne avanza qualcuna..........avanti con le offerte! :-D

lot-business
:) :)

eppure se ci riflettete bene, in borsa esiste il metodo per guadagnare "SICURO" basandosi sull'unica certezza.....che non tiene conto del trend del mercato.......

è la mia teoria preferita......e la pratico con alterne fortune (ma più per colpa della mia indisciplina che del metodo, quello funziona sempre!)

lot-remida

lothar ha scritto:
eppure se ci riflettete bene, in borsa esiste il metodo per guadagnare "SICURO" basandosi sull'unica certezza.....che non tiene conto del trend del mercato.......

è la mia teoria preferita......e la pratico con alterne fortune (ma più per colpa della mia indisciplina che del metodo, quello funziona sempre!)

lot-remida
Cioè?intendi dire vendendo tempo e fare le opportune coperture,altri metodi non ce ne sono,magari bastasse la bacchtta magica :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto