Livelli operativi FIB 8 Agosto

>>>è la mia teoria preferita......e la pratico con alterne fortune (ma più per colpa della mia indisciplina che del metodo, quello funziona sempre!)

ummmmhhhh
c'è qualcosa che non quadra
cos'è che ti fa essere indisciplinato?

disciplina = guadagno costante e sicuro
però sei indisciplinato

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Corto 145 chiuso 210
lungo 215
MAH,scusa se te lo dico,ma ad operare cosi non si cava un ragno dal buco,se si entra in una posizione si dovrebbe avere bene in testa perchè e prefissarsi degli obbiettivi e magari degli stop,cambiare cosi posizione in pochi minuti entrando e uscendo quasi su sensazioni,credo che nel lungo non porti da nessuna parte.

Forse hai ragione comunque sto lavorando proprio su sensazioni: è il mio metodo
SI lo avevo capito,dato che a quei livelli non c'è proprio niente che giustifica le tue entrate ed uscite,per esperienza personale credo di poterti dire che è forse la maniera peggiore di operare,ho comunque paura che te ne accorgerai da solo.

Non fare profezie: si potrebbero anche non avverare: ti basti questo : io opero per fare gain.
Non è una profezia geronimos....è esperienza(per quel poco che possa contare)ad entrare ed uscire dal mercato sulle sensazioni si entra quasi sempre dalla parte sbagliata.

genio ha scritto:
lothar ha scritto:
eppure se ci riflettete bene, in borsa esiste il metodo per guadagnare "SICURO" basandosi sull'unica certezza.....che non tiene conto del trend del mercato.......

è la mia teoria preferita......e la pratico con alterne fortune (ma più per colpa della mia indisciplina che del metodo, quello funziona sempre!)

lot-remida
Cioè?intendi dire vendendo tempo e fare le opportune coperture,altri metodi non ce ne sono,magari bastasse la bacchtta magica :)

genio, hai centrato !!!!!

non ne conosco altri nemmeno io!

x gioric

sono un eterno indisciplinato perchè a volte non seguo le regole impostemi.....e sono bastonate al 99%.....

ma il brivido adrenalinico è come una droga......una volta provato non se ne può fare a meno!

solo che ora sono un pò...cresciuto e distinguo le cose.......ma conoscendomi.....uso due conti diversi ehehhe

in uno pago capital gain...nell'altro accumulo minus :-D :-D

lot-grambler

genio. per chi opera solo sul fib ed intraday (in assenza di volatilità come in questo periodo la disciplina non serve a niente)

gioric ha scritto:
>>>è la mia teoria preferita......e la pratico con alterne fortune (ma più per colpa della mia indisciplina che del metodo, quello funziona sempre!)

ummmmhhhh

però sei indisciplinato
Sul fatto che ci siano metodi che funzionino sempre,basta che si sia disciplinati,ci sarebbe molto da dire,il mercato non si muove mica sempre uguale in tutte le stagioni, un metodo di trading deve essere adattato continuamente,alle nuove esigenze e situazioni,pena,il fallimento totale del metodo nel lungo periodo.

geronimos ha scritto:
genio. per chi opera solo sul fib ed intraday (in assenza di volatilità come in questo periodo la disciplina non serve a niente)
E tu perchè operi solo intraday?guarda che per guadagnare ci vuole tempo,come in tutte le cose,piu tempo terrai una posizione aperta e maggiore sarà la possibilità di guadagno.

genio ha scritto:
gioric ha scritto:

ummmmhhhh

però sei indisciplinato
Sul fatto che ci siano metodi che funzionino sempre,basta che si sia disciplinati,ci sarebbe molto da dire,il mercato non si muove mica sempre uguale in tutte le stagioni, un metodo di trading deve essere adattato continuamente,alle nuove esigenze e situazioni,pena,il fallimento totale del metodo nel lungo periodo.

hai detto bene, ma questa è solo teoria
tu riesci ad essere SEMPRE in sintonia col mercato adottando il metodo giusto x ogni nuova esigenza????
da quanti anni operi con soldi veri?

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:

ummmmhhhh

però sei indisciplinato

hai detto bene, ma questa è solo teoria
tu riesci ad essere SEMPRE in sintonia col mercato adottando il metodo giusto x ogni nuova esigenza????
da quanti anni operi con soldi veri?
Sei curioso eh gloric!! non sarai mica una femmina? :D non mi sembra il caso di soddisfare le tue curiosità in toto,ti dico solo che cerco sempre di adattare il mio modo di fare trading alla situazione esistente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto