Livelli operativi FIB 8 Agosto

praktiko ha scritto:
genio ha scritto:
praktiko ha scritto:
TknGramo ha scritto:
praktiko ha scritto:
buongiorno signori...
tutti gelati dalla strepitosa impennata del fib? :eek:
:D
#
fino ai 300 siamo ancora al ribasso direi...secondo le mie parabole ovviamente

per l'esattezza avrei un segnale long > 25315 ma sinceramente spero di non doverlo considerare, almeno per oggi
Ancora lungo sulle mibo eh,stai attento che la scadenza è vicinissima e in un baleno si polverizzano :) il tempo è sempre meglio averlo a favore.

bah con una vola così c'e' poco da vendere a mio parere
vedem...
Guarda,io ho venduto ieri call 3300 sul dax a 48 e adesso potrei gia ricoprirmi a 28,la vola non sarà tantissima ma fino a che i mercati saranno impostatiti in questa maniera dubito che salirà, personalmente finchè sul dax non si raggiunge la trend di lungo che unisce i minimi a 21 io non compro niente e continuo a vendere put ad ogni ritracciamento.

intanto il dax è andato a spingere fin sotto una bella resistenza che pero' dovrebbe essere un tantinello ostica da passare

praktiko ha scritto:
intanto il dax è andato a spingere fin sotto una bella resistenza che pero' dovrebbe essere un tantinello ostica da passare

sono gli inglesi che invece mi sembrano abbiamo parecchio fiato!

praktiko ha scritto:
L e resistenze sono fatte per essere superate,a questi livelli comunque non c'è nessuna resistenza,per mè a 3450 ci arriva d'un fiato,ieri a 3300 si dovrebbe aver fatto il minimo mensile,penso a un massimo sopra 3600 per questo mese.

e' un mercato strano...ci mette una vita per varcare un supporto e nemmeno un secondo per ripassarlo come resistenza
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto