FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di mercoledi 2 Febbraio 2005

gipa69 ha scritto:
Finalmente un pò di ottimismo!! :D
Mi sembrava di leggere un necrologio......
Comunque a parte gli scherzi poco o tanto basta che ci sia.....

ciao gipa.

todo bien? ormai a questo fibbetto pare di vedergli le carte che dovrà giocare.

sperem non sia un baro :-D

Anche gli ammericani fanno vedere fin troppo le carte....
prima o poi bleffano ma al momento le nubi non sono evidenti..... qualche piccolo schriccolio qua e la e un principio di selezione (che mi pare di vedere anche sul mercato italiano).....
L'unica cosa di marzo che mi insospettisce e che lo dicono veramente tanti... o ho pieno di amici preveggenti o mi stanno a pija per.....
Ciao can de leccia :D

Direi che potremmo farlo diventare il motto del forum... :D
Ora, mi me ne vaggo... Bona..... BarbaLupin... :)

Non siete rimasti soli!

Bobogatto sempre presente (o quasi, ultimamente mi sono dedicato ad una mia vecchia passione).

Ecco il mio micro contributo al forum:

Tutto è cominciato da quasi 2 anni in cui il "Grande" LUPIN unico rialzista sembrava un salmone a risalire la corrente e ad evitare i gli artigli degli innumerevoli ORSI presenti.

Io ospite fisso praticamente prigioniero nella spelonca di De GUFIS ero in attesa della lunga onda rialzista che è arrivata, a tardato ma è arrivata e con un pò di fortuna e di mezzi freschi ho potuto cavalcarla fin dall'inizio:
proseguo con tutti i titoli sul groppone, isoalpha call acquistate con scadenze lunghe (rinnovate di 9 mesi in 9 mesi) minifib per cazzeggiare,
mibo call acquistate e rivendute sulle resistenze con strike più alti (rinnovati di 3 mesi in 3 mesi) e penso di continuare così (almeno spero) per un altro anno e mezzo o due.

Questa la mia operatività, del tutto discutibile, trova riscontro in con l'esperienza delle molte cicatrici lasciate sul campo. Non faccio molte operazioni sono tra l'altro prico di tecnologia e cultura da trader ma cerco di seguire la scia dei grandi movimenti del mercato, l'importante è poi uscire quanto i manovratori hanno la panza piena.

Il motivi della posizione così fortemente rialzista l'ho già postata in precedenza (periodo in cui Lupin era in vacanza) dopo semplici e banali considerazioni personali sul mercato, si possono sempre andare a rivedere.
Un ciao a tutti
Bobg.

ciao bobo G.

il problema che sono impegnato a sostenere la moglie in gravidanza :D

ma senza questo post non ci so mica resistere a lungo :pollicione:

bellissima Lupin-salmone :D

buona notte a tutti :pollicione:

landstreicher-move03r.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto