f4f 翠鸟科 26 Marzo 2012 #2 Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahu è un villaggio maori
Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahu è un villaggio maori
Saunders Member 26 Marzo 2012 #4 Claire ha scritto: Ma è vero? E come si chiamano gli abitanti? Clicca per allargare... Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochesi e Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahuani
Claire ha scritto: Ma è vero? E come si chiamano gli abitanti? Clicca per allargare... Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochesi e Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahuani
Claire ἰοίην 26 Marzo 2012 #5 Chissà che documenti enormi che hanno. Pensate scrivere quei paesi su una delle nostre carte di identità.
Chissà che documenti enormi che hanno. Pensate scrivere quei paesi su una delle nostre carte di identità.
Claire ἰοίην 26 Marzo 2012 #7 popov ha scritto: è un villaggio fortunato. Clicca per allargare... Io mi sentirei in grande imbarazzo a dire che abito in quel villaggio
popov ha scritto: è un villaggio fortunato. Clicca per allargare... Io mi sentirei in grande imbarazzo a dire che abito in quel villaggio
Saunders Member 26 Marzo 2012 #8 Claire ha scritto: Chissà che documenti enormi che hanno. Pensate scrivere quei paesi su una delle nostre carte di identità. Clicca per allargare... E se ti arriva una cartolina da un Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwll-llantysilio gogogochese? Allegati 944_001.jpg 94,3 KB · Visite: 119
Claire ha scritto: Chissà che documenti enormi che hanno. Pensate scrivere quei paesi su una delle nostre carte di identità. Clicca per allargare... E se ti arriva una cartolina da un Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwll-llantysilio gogogochese?
Claire ἰοίην 26 Marzo 2012 #9 Saunders ha scritto: E se ti arriva una cartolina da un Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwll-llantysilio gogogochese? Clicca per allargare... Se mai mi dovesse arrivare, giuro che la posterei immediatamente IQT
Saunders ha scritto: E se ti arriva una cartolina da un Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwll-llantysilio gogogochese? Clicca per allargare... Se mai mi dovesse arrivare, giuro che la posterei immediatamente IQT
Saunders Member 26 Marzo 2012 #10 Claire ha scritto: Se mai mi dovesse arrivare, giuro che la posterei immediatamente IQT Clicca per allargare... Ma non potresti esimerti dal ricambiare... e allora sì che voglio vederti postare la cartolina non appena avrai finito di scrivere l'indirizzo
Claire ha scritto: Se mai mi dovesse arrivare, giuro che la posterei immediatamente IQT Clicca per allargare... Ma non potresti esimerti dal ricambiare... e allora sì che voglio vederti postare la cartolina non appena avrai finito di scrivere l'indirizzo