biavo001 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #31 nera luce ha scritto: Ti metto due immagini di due modelli diversi L'uso è abbastanza intuitivo. Vedi l'allegato 696358 Vedi l'allegato 696359 Clicca per allargare... Mi stai dicendo che non servono per appendere i salumi in cantina?
nera luce ha scritto: Ti metto due immagini di due modelli diversi L'uso è abbastanza intuitivo. Vedi l'allegato 696358 Vedi l'allegato 696359 Clicca per allargare... Mi stai dicendo che non servono per appendere i salumi in cantina?
nera luce Ho il sole dentro 4 Gennaio 2023 #32 rikirix ha scritto: poveraccio, ci manca solo che siano bianchi tipo da ginnastica Clicca per allargare... Mamma mia no! Rigorosamente neri
rikirix ha scritto: poveraccio, ci manca solo che siano bianchi tipo da ginnastica Clicca per allargare... Mamma mia no! Rigorosamente neri
biavo001 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #33 Pigi ha scritto: N'ho capito: metti lui in lavatrice x semplicità? Clicca per allargare... Questa vacanza forzata non ti ha giovato vero?
Pigi ha scritto: N'ho capito: metti lui in lavatrice x semplicità? Clicca per allargare... Questa vacanza forzata non ti ha giovato vero?