jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Novembre 2022 #2 E' un normale pandoro però con lo zucchero a velo rosa. Si abbina alla tua giacca
superb@ffone Forumer storico 4 Novembre 2022 #3 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 687368 Clicca per allargare... Sarei curioso di vedere la tua cronologia web
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 687368 Clicca per allargare... Sarei curioso di vedere la tua cronologia web
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #4 superb@ffone ha scritto: Sarei curioso di vedere la tua cronologia web Clicca per allargare... Uso TikTok
superb@ffone ha scritto: Sarei curioso di vedere la tua cronologia web Clicca per allargare... Uso TikTok
superb@ffone Forumer storico 4 Novembre 2022 #5 stradivari ha scritto: Uso TikTok Clicca per allargare... Fai il supergiofane
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #6 superb@ffone ha scritto: Fai il supergiofane Clicca per allargare... Mi illudo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #7 jean_05 ha scritto: E' un normale pandoro però con lo zucchero a velo rosa. Si abbina alla tua giacca Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: E' un normale pandoro però con lo zucchero a velo rosa. Si abbina alla tua giacca Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Novembre 2022 #9 Claire ha scritto: Io non mangio pandoro Clicca per allargare... strano! mai una gioia.
superb@ffone Forumer storico 4 Novembre 2022 #10 Claire ha scritto: Io non mangio pandoro Clicca per allargare... in compenso trombi come un riccio