jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Novembre 2022 #12 raskolnik ha scritto: Se costa 3 € ci posso pensare Clicca per allargare... Pare intorno ai 10 ma questo non lo scontano come gli altri,,, chi lo vuole paga
raskolnik ha scritto: Se costa 3 € ci posso pensare Clicca per allargare... Pare intorno ai 10 ma questo non lo scontano come gli altri,,, chi lo vuole paga
raskolnik Forumer storico 4 Novembre 2022 #13 jean_05 ha scritto: Pare intorno ai 10 ma questo non lo scontano come gli altri,,, chi lo vuole paga Clicca per allargare... Se costa 10 dev'essere una gran ciofeca da discount, 9 € minimo andranno alla ferragnaz
jean_05 ha scritto: Pare intorno ai 10 ma questo non lo scontano come gli altri,,, chi lo vuole paga Clicca per allargare... Se costa 10 dev'essere una gran ciofeca da discount, 9 € minimo andranno alla ferragnaz
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Novembre 2022 #14 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 687368 Clicca per allargare...
Vernel. Forumer storico 4 Novembre 2022 #15 Claire ha scritto: Io non mangio pandoro Clicca per allargare... che mangi a Natale?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Novembre 2022 #16 Vernel. ha scritto: che mangi a Natale? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #17 Vernel. ha scritto: che mangi a Natale? Clicca per allargare... Lavoro Non so.
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Novembre 2022 #18 ma c'è qualcosa su cui questi 2 non hanno appiccicato il loro nome/faccia? mi sa giusto la carta igienica
ma c'è qualcosa su cui questi 2 non hanno appiccicato il loro nome/faccia? mi sa giusto la carta igienica
Vernel. Forumer storico 5 Novembre 2022 #19 Claire ha scritto: Lavoro Non so. Clicca per allargare... ma ci sono panettoni o pandoro vegani?
Claire ἰοίην 5 Novembre 2022 #20 Vernel. ha scritto: ma ci sono panettoni o pandoro vegani? Clicca per allargare... Chi lo sa. Non mi è mai importato saperlo. Adesso cerco
Vernel. ha scritto: ma ci sono panettoni o pandoro vegani? Clicca per allargare... Chi lo sa. Non mi è mai importato saperlo. Adesso cerco