Cobrafx Leva reale max 10 17 Gennaio 2019 #1.301 jastin ha scritto: ci fosse almeno qualcosa da conteggiare… nulla ! qualcosa sui sotto vado a bere un coffee qua dal mio barista di fiducia….. Beppino mani di fata ihiih Clicca per allargare... c'è un doppio senso? sarà mica barista e il coffee è qualcos'altro?
jastin ha scritto: ci fosse almeno qualcosa da conteggiare… nulla ! qualcosa sui sotto vado a bere un coffee qua dal mio barista di fiducia….. Beppino mani di fata ihiih Clicca per allargare... c'è un doppio senso? sarà mica barista e il coffee è qualcos'altro?
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.302 Cobrafx ha scritto: c'è un doppio senso? sarà mica barista e il coffee è qualcos'altro? Clicca per allargare... aahahahahhhaha ti te pensi sempre mal ! grande Bepi… lui e le sue cene ihihi
Cobrafx ha scritto: c'è un doppio senso? sarà mica barista e il coffee è qualcos'altro? Clicca per allargare... aahahahahhhaha ti te pensi sempre mal ! grande Bepi… lui e le sue cene ihihi
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.303 .. è perché quando lo vedo preparar da mangiare con le sue mani da muratore scatta in me la poesia Beppino mani di fata aahahahaahahah
.. è perché quando lo vedo preparar da mangiare con le sue mani da muratore scatta in me la poesia Beppino mani di fata aahahahaahahah
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.305 ho un livello costruttivo a 19355 di fib a 440 per il mib se non li acchiappa siamo belli che girati al ribax
ho un livello costruttivo a 19355 di fib a 440 per il mib se non li acchiappa siamo belli che girati al ribax
Cobrafx Leva reale max 10 17 Gennaio 2019 #1.306 jastin ha scritto: .. è perché quando lo vedo preparar da mangiare con le sue mani da muratore scatta in me la poesia Beppino mani di fata aahahahaahahah Clicca per allargare... pure questo ha mani non di fata ma prepara certi bocconcini
jastin ha scritto: .. è perché quando lo vedo preparar da mangiare con le sue mani da muratore scatta in me la poesia Beppino mani di fata aahahahaahahah Clicca per allargare... pure questo ha mani non di fata ma prepara certi bocconcini
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.307 se si passa indenni il primo quello delle 15:45 ci servirà per capire se crescere o no
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.308 mib e fib perfettamente in fase quindi basta guardare l'ora e relativi punti
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.309 discreto movimento e non c'è dubbio che quando partono i 4h -qualsiasi sia la direzione - un po' di spinta la vien fuori
discreto movimento e non c'è dubbio che quando partono i 4h -qualsiasi sia la direzione - un po' di spinta la vien fuori