jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.311 se non li lascia la facciamo un altro po' di strada
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.312 un'occhio va dato al livello delle 17 in bocca al lupo
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.313 avevo qualche (piccolo) dubbio se TIT fosse o no una bomba ad orologeria tempo fa adesso non ce l'ho più buongiorno
avevo qualche (piccolo) dubbio se TIT fosse o no una bomba ad orologeria tempo fa adesso non ce l'ho più buongiorno
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.314 la candela dell'otto novembre sul fib ci dice che 19525 diventa supporto di relativa importanzuccia ma ci giocherà ancora adesso i tori possono prendere "licenza" di disegnare il loro prossimo obbiettivo ?
la candela dell'otto novembre sul fib ci dice che 19525 diventa supporto di relativa importanzuccia ma ci giocherà ancora adesso i tori possono prendere "licenza" di disegnare il loro prossimo obbiettivo ?
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.315 la chiusura sul fib di ieri (i suoi numeri) indicano cambiamento… in che verso ? rafforzativo o peggiorativo?
la chiusura sul fib di ieri (i suoi numeri) indicano cambiamento… in che verso ? rafforzativo o peggiorativo?
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.317 .. e il livello delle 09:30 capita a fagiolo per cominciare a capire
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.318 la due giorni dell'orso forse possiamo definirla…. ihhihi
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.319 siamo dentro un nuovo gg lascio che si formino ulteriori barre
jastin mi prendo una pausa 18 Gennaio 2019 #1.320 continuano a tagliare i sottocicli e a non far capire una beneamata fava o il movimento in su è di quelli tosti o stanno bleffando mi affido ai livelli temporali e statici non posso far altro
continuano a tagliare i sottocicli e a non far capire una beneamata fava o il movimento in su è di quelli tosti o stanno bleffando mi affido ai livelli temporali e statici non posso far altro